5 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2018-2019

Champions League, quali partite dei quarti in chiaro in tv: Ajax-Juventus su Rai 1

Quali partite dei quarti di finale della Champions League 2018/2019 saranno visibili in chiaro in tv? A rappresentare l’Italia c’è la Juventus che dopo la remuntada con l’Atletico Madrid se la vedrà con l’Ajax. Buone notizie per gli appassionati di calcio italiani che potranno assistere alla gara d’andata in programma in terra olandese il 10 aprile, su Rai 1 e dunque in chiaro. L’altra partita dei quarti di Champions che sarà visibile per tutti è Manchester City-Tottenham.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Quali partite dei quarti di finale della Champions League 2018/2019 saranno visibili in chiaro in tv? A rappresentare l'Italia c'è la Juventus che dopo la remuntada con l'Atletico Madrid se la vedrà con l'Ajax. Buone notizie per gli appassionati di calcio italiani che potranno assistere alla gara d'andata in programma in terra olandese il 10 aprile, su Rai 1 e dunque in chiaro. L'altra partita dei quarti di Champions che sarà visibile per tutti è Manchester City-Tottenham, in programma mercoledì 17 aprile.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Champions League, Ajax-Juventus sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai 1

Dopo la supersfida di campionato contro il Milan, la Juventus tornerà a giocare in Champions. La squadra di Allegri nei quarti di finale se la vedrà contro l'Ajax, giustiziere dei campioni in carica del Real Madrid. La sfida d'andata è in programma alla Johan Cruijff Arena mercoledì 10 aprile con fischio d'inizio alle ore 21. Dove sarà trasmessa in tv Ajax-Juventus? Buone notizie per gli appassionati che potranno seguire il match su Rai 1 e dunque in chiaro. La partita sarà visibile anche sui canali Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida d'andata tra Lancieri e bianconeri sarà trasmessa sia sul sito della Rai, che (per gli abbonati) sulla piattaforma dell'emittente satellitare SkyGo.

Quali partite dei quarti di finale di Champions saranno trasmesse in chiaro

Sono due le partite dei quarti di finale di Champions League che saranno trasmesse in chiaro. Oltre ad Ajax-Juventus, Rai 1 offrirà anche la possibilità di assistere al confronto di ritorno Manchester City-Tottenham. Un match che permetterà di conoscere la squadra che affronterà la vincente del confronto tra gli olandesi e la Vecchia Signora. Anche in questo caso la partita sarà visibile anche sui canali Sky Sport.

Dove vedere in tv Juventus-Ajax

E le altre sfide dei quarti di finali di Champions? L'intero programma delle partite, sarà trasmesso sui canali Sky Sport con la possibilità di seguire le stesse in streaming grazie all'app SkyGo. Dunque anche il match di ritorno Juventus-Ajax che si disputerà martedì 16 aprile alle ore 21 sarà visibile sull'emittente satellitare, in esclusiva per gli abbonati e non in chiaro.

5 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views