Champions League, Napoli-Manchester City: dove vederla, le quote e le probabili formazioni
Sarà di nuovo spettacolo? Napoli e Manchester City si sfideranno, nuovamente, dopo la gara divertente dell'Etihad Stadium, che ha visto la vittoria dei Citizens per 2-1, e lo faranno allo stadio San Paolo mercoledì 1 novembre, alle ore 20,45.
Si tratta di una sorta di ultima spiaggia per i partenopei, che sono al terzo posto del girone F con una sola vittoria conseguita e a -3 dallo Shakhtar Donestk: gli azzurri di Maurizio Sarri devono vincere contro la capolista della Premier League e poi puntare alla gara con la squadra ucraina del 21 novembre per poter provare ad agguantare la qualificazione agli ottavi di finale.
Dove vedere Napoli-Manchester City
Napoli-Manchester City sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, Premium Play per gli abbonati Mediaset.
Le quote di Napoli-Manchester City
Secondo Bwin il Manchester City è favorito, con il 2 a quota 2.45, ma la distanza è minima perché il successo del Napoli è dato a 2.70. Il pareggio vale 3.40 volte la posta. Sul sito dell'agenzia BetClic la vittoria del Napoli è quotata a 2,70, quella del City a 2,40 e il pareggio a 3,70.
Le probabili formazioni di Napoli-Manchester City
Maurizio Sarri manderà in campo il miglior Napoli possibile con la difesa dei "titolarissimi", un centrocampo nel quale non possono mancare Allan e Jorginho e il tridente ‘terribile' composto da Callejon, Mertens e Insigne.
- NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Maggio, Chiriches, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Ounas. Allenatore: Sarri.
- MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sane'. In panchina: Bravo, Danilo, Mangala, Yaya Toure', Gundogan, Bernardo Silva, Aguero. Allenatore: Guardiola