Juventus, come sta Khedira: le condizioni dopo l’infortunio
Inizia nel peggiore dei modi la Champions League di Sami Khedira che a Valencia deve abbandonare il terreno di gioco per un infortunio dopo solamente 20 minuti di gioco. Un brutto colpo per i bianconeri quando la gara era ancora in via di sviluppo a reti inviolate. Per Max Allegri un cambio obbligato e l'inserimento di Emre Can in mezzo al campo. Si dovranno valutare le condizioni del tedesco ma da come si è infortunato ed è uscito dal campo si teme un infortunio muscolare serio.
Gara stregata. La partita per la Juventus è diventata subito complicatissima in un clima surreale dove al Mestalla sono accorsi migliaia di tifosi pronti a fischiare Cristiano Ronaldo non appena toccava la palla. Il tutto si è complicato ancor più con lo stop di Khedira e Allegri che ha dovuto ridisegnare la mediana. Successivamente all'uscita di Khedira i problemi per la Juve sono esplosi a 10 minuti dal fischio di metà partita quando è stato ingiustamente espulso Cr7 per un presunto (ma inesistente) fallo sull'ex interista Murillo, franato in area di rigore valenciana.
Problema muscolare. Tornando all'infortunio di Khedira, c'è stato subito allarme sulla panchina della Juventus: immediata la richiesta del cambio per il tedesco, che ha provato a capire le condizioni della gamba sinistra anticipando anche la decisione dello staff medico.
Le condizioni di Khedira. Il tedesco però ha deciso di rinunciare subito ed è uscito dl campo di gioco molto rammaricato e dolorante anche se tra gli applausi dei tifosi spagnoli del Mestalla. Adesso bisognerà aspettare per capire l'entità del danno subito questa sera. Nelle prossime ore verranno verificate meglio le condizioni del centrocampista tedesco che, inutile ricordarlo, ha un ruolo di assoluta importanza negli equilibri bianconeri e per il tecnico Allegri che lo ha sempre considerato centrale nel suo ruolo.