3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Champions, Juventus-Young Boys: a che ora, dove vederla e ultime notizie sulle formazioni

Seconda partita del gruppo H per la Juventus: in testa al girone dopo la vittoria a Valencia. Per la sfida con gli svizzeri, Massimiliano Allegri rischia di non poter schierare l’argentino dopo il colpo alla caviglia subito con il Napoli. Senza Cristiano Ronaldo squalificato, il tecnico si affiderà a Mandzukic e Bernardeschi. Fischio d’inizio alle ore 18.55, con partita trasmessa in diretta tv (Sky Sport – canale 252) e in streaming (Sky Go).
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI

Reduce dalla brillante vittoria in campionato contro il Napoli, la Juventus di Massimiliano Allegri torna in Champions League e si prepara ad affrontare gli svizzeri dello Young Boys. A distanza di poche ore dal match con i partenopei, l'Allianz Stadium torna dunque ad accendersi per la seconda partita del girone H: gruppo che comprende anche Valencia e Manchester United. Arbitrata dall'arbitro russo Sergei Karasev, la gara si giocherà martedì 2 ottobre 2018 alle ore 18.55.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dove sarà possible vedere la partita?

Il match dello Stadium verrà trasmesso in diretta dalle 18.55 da Sky Sport, che detiene i diritti della Champions League per il prossimo triennio. La partita sarà visibile anche in streaming grazie all'applicazione SkyGo.

Le probabili formazioni di Juventus-Young Boys

I campioni d'Italia si ritroveranno alla Continassa nelle prossime ore per l'allenamento pomeridiano, grazie al quale Allegri potrà verificare le condizioni di Dybala: uscito malconcio (e con una vistosa fasciatura sulla caviglia) dalla sfida con il Napoli. Dovessero arrivare buone notizie, l'argentino partirebbe titolare con Bernardeschi e Mandzukic, vista l'assenza per squalifica di Cristiano Ronaldo. Davanti a Szczesny dovrebbe esserci anche Barzagli, dato che sarà lui a parlare in conferenza stampa. Tra Bonucci e Chiellini riposerà il secondo. Nel mezzo possibile conferma del trio Emre Can, Matuidi e Pjanic.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.
  • Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Assalé, Hoarau. All.: Seoane.
Immagine

Le quote dei bookmaker

Le differenza tecniche tra le due squadre, hanno evidentemente condizionato le scelte dei bookmaker: assolutamente convinti dello status di favorita della compagine juventina. Secondo Sisal Matchpoint, il successo bianconero è scontato e pagato a 1.16. Diverso è il discorso per una clamorosa vittoria degli svizzeri: quotata a 17.00. Anche il segno X paga bene ed è quotato a 7.50.

Contro un bel Napoli è arrivata una bella vittoria – ha spiegato Allegri – Nel primo tempo, soprattutto nei primi 20 minuti, abbiamo sbagliato tanti passaggi di precisione, abbiamo subito gol, poi abbiamo avuto una bella reazione. Sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Ora dobbiamo mettere da parte questa vittoria, perché martedì abbiamo un passaggio importante che può farci allungare in classifica in Champions.

3 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views