19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, gioca il Bayern ma Vidal tifa Juventus attraverso il suo cellulare

Seduto in tribuna per seguire i suoi compagni impegnati contro il Siviglia, il cileno ha guardato contemporaneamente la sfida di Madrid e al momento del rigore di Cristiano Ronaldo non è riuscito a nascondere la sua rabbia.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il finale rocambolesco della partita del Bernabeu, tra Real Madrid e Juventus, ha coinvolto molti tifosi di altre squadre e anche gli stessi giocatori che potrebbero incrociare la squadra spagnola nella semifinale di Champions League. Tra coloro che hanno seguito con interesse il momento decisivo del calcio di rigore di Cristiano Ronaldo, c'era anche Arturo Vidal: ex giocatore bianconero, oggi al Bayern Monaco.

Il centrocampista cileno, rimasto in tribuna durante la partita con il Siviglia, è stato infatti ripreso mentre guardava attraverso il suo telefonino la partita della Juventus e successivamente, grazie ad un computer in tribuna stampa anche gli attimi finali della sfida di Madrid. Schierato ovviamente con i suoi ex compagni della Juventus, Vidal si è lasciato sfuggire una reazione infastidita dopo il destro vincente di CR7.

Immagine

La fede bianconera di Arturo Vidal

Il 30enne giocatore bavarese, in scadenza di contratto nel giugno 2019, accostato al Manchester United di Mourinho e anche ad altre squadre italiane (tra queste anche il Milan), ha così testimoniato la sua fede bianconera nonostante l'addio alla vecchia signora arrivato nel luglio del 2015. A poche settimane dal termine della stagione, con il Bayern Monaco impegnato anche in Champions League, il suo futuro è dunque ancora un grande punto di domanda.

"Sto bene qui e non penso di andarmene e mi piacerebbe prolungare il contratto – ha dichiarato qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata a "Sport1" – Anche i miei figli si trovano molto bene qui. Se sono arrivato a giocare nel Bayern Monaco una ragione ci deve pur essere, sono consapevole di essere uno dei migliori nel mio ruolo".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views