2 CONDIVISIONI

Cavani, schiaffo a Ibra e Neymar: “Il miglior compagno con cui ho giocato è Verratti”

Il Matador dimentica lo svedese e il brasiliano, esaltando le doti del centrocampista italiano. E’ Chiellini invece il difensore più duro da affrontare secondo l’uruguaiano che vota Maradona come il calciatore più forte di tutti i tempi.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Se in campo le sue prestazioni, e il suo fiuto per il gol non sono certo una sorpresa, Edinson Cavani ha lasciato invece tutti a bocca aperta con le sue ultime dichiarazioni. In particolare il Matador ha risposto in maniera curiosa alle domande dei suoi fan sul compagno più forte con cui abbia mai giocato. Chi si aspettava il nome di Zlatan Ibrahimovic, o quello del neocompagno Neymar è rimasto deluso: per Cavani il compagno più forte con il quale ha condiviso lo spogliatoio è Marco Verratti.

Cavani non ha dubbi, è Verratti il compagno più forte con il quale abbia mai giocato

La stella dell'Uruguay è intervenuto sui social network per rispondere alle domande dei suoi tantissimi tifosi, attraverso l'hashtag #MinutoCeleste. Uno di questi ha chiesto all'ex di Napoli e Palermo il nome del compagno più forte con il quale abbia giocato ottenendo come risposta a sorpresa Marco Verratti. E pensare che il giocatore italiano è stato escluso dalla lista dei finalisti del Pallone d'Oro come Ibra, al contrario di Cavani e Neymar.

Immagine

.

Il Matador snobba Ibra e Neymar

Ennesima conferma dei rapporti non idilliaci con Ibrahimovic e Neymar. Il primo ha scritto pagine importanti della storia del Psg, relegando però con la sua presenza Cavani in un ruolo poco gradito, ovvero quello di seconda punta o esterno offensivo. Per quanto riguarda il brasiliano invece, l'uruguaiano non sembra particolarmente colpito dai suoi numeri in questo avvio di esperienza transalpina. I due tra l'altro sono entrati anche in rotta di collisione per la battuta dei calci piazzati, sollevando un polverone che fortunatamente per il Psg sembra essere rientrato.

Il difensore più duro da affrontare per Cavani è Chiellini

E Cavani ha detto la sua anche sul difensore più forte affrontato in carriera. Si tratta di Giorgio Chiellini, con il quale ai tempi dell'esperienza napoletana del Matador ci sono stati dei veri e propri colpi rusticani in campo, con tanto di colpi proibiti.

Maradona il più forte di sempre

Pochi dubbi, anche sul calciatore più forte di tutti i tempi per Cavani che ha esaltato le doti di Diego Armando Maradona. E anche in questo caso durante la sua esperienza in azzurro, il bomber ha potuto constatare il segno lasciato dal Pibe in terra partenopea.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views