2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavani apre all’Atletico: “Mi piacerebbe giocare con Griezmann”

Il centravanti, protagonista di un avvio di stagione eccellente con 20 gol in altrettante uscite, dimostra di stimare le Petit Diable con il quale vorrebbe condividere la maglia.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

La partenza di Zlatan Ibrahimovic ha giovato a Edinson Cavani. I numeri parlano chiaro per l’uruguaiano che, da quando veste i panni della prima punta, raccogliendo l’eredità dello svedese, ha segnato la bellezza di 20 gol in 20 partite. Prestazioni importanti, per un Psg che però sembra aver perso lo smalto del passato a giudicare dal terzo posto in classifica e dall’accesso agli ottavi di finale di Champions da seconda della classe. Ecco allora che le voci su un possibile addio di Cavani al Psg tornano d’attualità in Francia e non solo. Se la Juventus dopo il super colpo Higuain, sembra aver dimenticato l’ex Napoli, diverso è il caso dell’Atletico Madrid.

Immagine

I Colchoneros nella scorsa estate hanno sondato il terreno con i transalpini per un giocatore che oltre alle indiscutibili doti tecniche, piace anche per il suo piglio e grinta che potrebbero rivelarsi perfette per una squadra come quella di Simeone. E chissà che in futuro l’Atletico non torni a bussare alla porta dei francesi. Le ultime dichiarazioni di Cavani, rilasciate ai microfoni di SFR Sport, rappresentano infatti un’apertura ai madrileni. Il bomber non ha fatto mistero sul suo gradimento per una delle stelle dei Colchoneros, ovvero le Petit Diable Griezmann: "Mi piacerebbe giocare un giorno con Antoine”.

Il rendimento stagionale di Edinson Cavani (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Edinson Cavani (foto Transfertmarkt)

Al momento sembra più probabile vedere Cavani in Spagna, che un ritorno in Francia del nazionale Bleus. Per realizzare questo sogno però la punta sudamericana, non ha intenzione di accelerare i tempi, rispetto al contratto in scadenza nel 2018. Queste le sue parole che faranno piacere ai tifosi transalpini: “Sono sicuro di una cosa: io difenderò quella maglia fino all'ultimo giorno in cui la indosserò".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views