9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso Icardi, Mancini: “Mauro si allena bene. Deve fare almeno 20 gol”

Il tecnico direttamente dal ritiro di Riscone di Brunico spegne le polemiche relative alle ultime dichiarazioni di Wanda Nara sul suo compagno anche se evidenzia: “Ognuno pensa ai propri interessi”
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Più che le prime amichevoli stagionali, in casa Inter tutta l’attenzione è rivolta su quello che ormai è diventato il caso Icardi. Le dichiarazioni della compagna e procuratrice dell’argentino Wanda Nara, hanno scosso l’ambiente: l’interesse di Napoli e Juve, con la presunta offerta di 50 milioni dei bianconeri e le richieste di rinnovo per il suo assistito hanno inevitabilmente scatenato il mercato. Marito vuole rimanere all’Inter, ma chiede anche un ritocco dell’ingaggio dunque altrimenti potrebbe scegliere di lasciare la corte nerazzurra a sorpresa.

Sulla vicenda direttamente dal ritiro della squadra in quel di Riscone di Brunico si è espresso Roberto Mancini in conferenza stampa. Il tecnico jesino ha vestito i panni del pompiere facendo il punto solo sull’Icardi-giocatore, pur evidenziando la legittimità del gioco delle parti: “Lui si sta impegnato molto e si allena bene. Le altre cose non mi riguardano. Io lo alleno e per me l'unica cosa importante è che lui faccia più di 20 goal. Ognuno poi fa i propri interessi".

Una battuta anche sul mercato e in particolare sui due nomi caldi del momento in casa Inter, ovvero Gabriel Jesus e Joao Mario: “Gabriel Jesus è un ragazzo giovane di grande prospettiva, se manterrà le qualità che ha mostrato adesso, può diventare un grande attaccante. Joao Mario è un giocatore come Brozovic, che può fare sia il centrale, sia l'esterno. Nel campionato italiano poi non si sa mai, ci vuole un periodo di ambientamento per tutti. Ma queste sono solo chiacchiere”.

C’è grande concentrazione comunque nel gruppo nerazzurro che dopo la prima amichevole finita 0-0 contro gli austriaci del Wattens, affronterà giovedì il più competitivo CSKA Sofia. Mancini esalta il lavoro dei suoi: “Fino ad oggi hanno lavorato tutti molto bene, hanno messo grande impegno e sul campo è andato tutto per il verso giusto".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views