video suggerito
video suggerito

Casillas dimesso dall’ospedale dopo l’infarto: “Non so cosa mi aspetta nel futuro”

Un’espressione serena ma che ha tradito la grande emozione. Iker Casillas è stato dimesso dall’ospedale di Oporto dove era stato ricoverato mercoledì scorso in seguito ad un infarto. Il portiere del Porto mano nella mano con l’inseparabile Sara Carbonero si è lasciato immortalare dai fotografi presenti, e ne ha approfittato per fare il punto sulle sue condizioni di salute e sul periodo di riposo forzato che lo aspetta.
A cura di Marco Beltrami
332 CONDIVISIONI

Un'espressione serena ma che non ha nascosto la grande emozione. Iker Casillas è stato dimesso dall'ospedale di Oporto dove era stato ricoverato mercoledì scorso in seguito ad un infarto. Il portiere del Porto mano nella mano con l'inseparabile Sara Carbonero si è lasciato immortalare dai fotografi presenti, e ne ha approfittato per fare il punto sulle sue condizioni di salute e sul periodo di riposo forzato che lo aspetta.

Immagine

Casillas dimesso dall'ospedale dopo l'infarto

Il peggio è passato per Iker Casillas. La grande gloria spagnola era stata ricoverata nella giornata di mercoledì a causa di un infarto. I medici hanno dato il via libera all'estremo difensore del Porto che è stato dimesso ed è tornato a casa in compagnia di sua moglie Sara Carbonero. Visibilmente emozionato, l'ex Real Madrid ha risposto così alle domande dei presenti sulle sue condizioni di salute: "Non so cosa mi riserverà il futuro, l'importante è stare qui. Qualche giorno mi è capitato un evento che può capitare a tutti ed è toccato a me, ma siamo qui – ha detto il portiere spagnolo visibilmente emozionato – Sono stato molto fortunato. Mi sono sentito molto toccato da tutti quelli che si sono preoccupati per me. Ringrazio per tutto il sostegno che e' venuto dalla rete. Sto molto meglio".

Iker Casillas potrà continuare a giocare, il portiere dovrà osservare un periodo di riposo

Ma Iker Casillas potrà tornare a giocare o meno? Al momento ci sono pareri contrastanti da parte dei medici, sul futuro del classe 1981. L'unica certezza per lo spagnolo è che sarà costretto ad un periodo di riposo forzato: "Ora dovrò stare a riposto un paio di settimane o un paio di mesi. Ma è lo stesso, l'importante è esserci. Migliaia e migliaia di persone mi hanno mandato messaggi e risponderò a tutti perché ora avrò tempo. Non so cosa mi riserverà il futuro, l'importante è stare qui". Iker Casillas dunque potrà seguire a distanza il finale di stagione del suo Porto, e approfittare dei prossimi mesi per valutare con i dottori se poter proseguire o meno nella sua già eccezionale carriera calcistica

.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views