9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capello: “La Roma di Zeman può dar fastidio alla Juve”

Il ct della Russia incorona i giallorossi come possibili antangonisti dei bianconeri. Su De Rossi dice: “E’ importante, fa la differenza”
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
capello sulla panchina della russia

La Juve di Conte, quella che ha realizzato 94 punti nell’anno solare, s’è rivelata più forte anche della sua. Ma Fabio Capello preferisce non sbilanciarsi. Anzi, vola decisamente basso. "Questa Juve sta facendo benissimo, bisogna farle i complimenti anche se non ha competitors. Ai miei tempi c'erano avversarie come Milan, Inter e Roma, oggi le milanesi hanno lasciato andare tanti giocatori importanti – afferma il ct della Russia ai microfoni di SkySport -. Secondo me l'unica squadra che sulla carta può dare fastidio ai bianconeri è la Roma".

La squadra di Zeman, partita male e ora a ridosso della zona Champions. La squadra dove De Rossi non è più un titolare inamovibile: da capitan futuro a trapassato remoto.

Daniele l'ho fatto esordire io insieme ad Aquilani, è un giocatore importante, lo sa anche Zeman, ma dovrà adattarsi a certe idee dell'allenatore. Non so quale sarà il suo futuro, ballano tante cose, l'importante è che il giocatore sia felice nella squadra dove gioca e che questa felicità venga trasmessa ai compagni. De Rossi è uno importante, fa la differenza.

Altro calciatore che ha personalità: Andrea Pirlo, faro della Juventus.

Un peccato che sia stato dato via, è un giocatore che fa la differenza e potrebbe giocare in tutte le grandi del mondo – sottolinea Capello -. La Juve è stata brava a prendere lui e Barzagli, giocatori ingaggiati a parametro zero.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views