19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cantona a Guardiola: “Pep cosa ti succede? Prova il sesso dopo la mezzanotte”

Show dell’ex stella del Manchester United: dai consigli al “depresso” Guardiola, a quelli simpatici a Ranieri, fino all’elogio di Ibra, considerato il suo particolare erede.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Quando parla riesce quasi a fare più notizia delle sue indimenticate prodezze in campo con la maglia del Manchester United. Eric Cantona non smette mai di stupire davanti ai microfoni con le sue parole cariche di ironia e consigli particolari per calciatori e allenatori. Direttamente dal trono della sua rubrica su Eurosport, la grande gloria del calcio transalpino ha voluto regalare un consiglio molto particolare a Pep Guardiola.

Guardiola e il sesso dopo la mezzanotte

L’allenatore catalano nelle ultime settimane non è apparso a suo agio in Premier, rivelando addirittura di essere pronto ad un ritiro che avrebbe del clamoroso. Cantona ha riservato un messaggio per il manager del City: "Per il 2017 spero che qualcuno soccorra Pep Guardiola al City. Cinque mesi in quella squadra e sta già parlando di pensionamento. Cosa ti hanno fatto? Pep, sii forte! (Gabriel) Jesus sta venendo a salvarti, direttamente dal Corcovado, o forse dovresti provare a fare sesso dopo la mezzanotte".

Il consiglio a Claudio Ranieri

E a proposito di manager della Premier, Cantona ha voluto anche dare un consiglio assai particolare a Claudio Ranieri. Ecco cosa serve al Leicester per tornare grande: "Vorrei consigliare al Leicester di clonare Kanté. E’ l’ultima speranza. Hanno trovato Ranieri disperso in strada all’ultimo dell’anno, disperato e smunto. Stava cantando Andrea Bocelli: "Kanté partirò. Dove sei? Torna da me"".

Ibrahimovic erede di Cantona

E a proposito di quell’Ibrahimovic al quale aveva dato il benvenuto dicendo che il posto da re dello United era stato già occupato da lui, Cantona si è in parte ricreduto: "Nel 2017, e dopo un lungo regno, lascio il titolo onorifico di ‘giocatore più offensivo con i giornalisti'. Zlatan, tu sei il mio erede naturale e porterai avanti il mio lascito. Io gli ho dato un sacco di merda, ma lui gli ha fatto mangiare le palle. Rispetto".

La gloria inglese tifa Lipsia

Non solo Premier nei pensieri di Cantona, ma anche la Bundesliga. L’ex numero 7 dello United fa il tifo spudorato per il sorprendente Lipsia contro lo strapotere del Bayern: "Desidero che il Lipsia sia la Cenerentola della Bundesliga e vinca il campionato. Nulla contro il Bayern, ma la Bundes è simile al film "Ricomincio da capo", ti svegli ed è lo stesso anno, tutto da capo". 

https://www.youtube.com/watch?v=55Dq2ADGz68
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views