video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Campione di golf e juventino doc, Edoardo Molinari: “Mourinho pagliaccio a bordo campo”

Il tweet del campione di golf è una stoccata allo special one del Manchester United che aveva mostrato il numero 3 del triplete ai tifosi della Juventus alla fine del match di Champions. Rio Ferdinand, ex difensore dei Red Devils, è stato ancora più critico nel valutare la prestazione della squadra: “Sembrava che giocassero adulti contro ragazzini…”.
A cura di Maurizio De Santis
315 CONDIVISIONI

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, non ha usato giri di parole per definire la prestazione dei Red Devils in Champions. "Sembrava che giocassero adulti contro ragazzini…". La sconfitta a Old Trafford contro i bianconeri (1-0) è un colpo al cuore e fa malissimo soprattutto per il modo in cui è maturata: ‘vecchia signora' padrona del campo, inglesi incapaci di prendere il bandolo della matassa e – salvo il palo di Pogba che è sembrato un lampo nella notte – completamente in balìa dell'avversario a giudicare anche dalla percentuale di possesso palla (al termine del primo tempo era del 70% in favore dei bianconeri).

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il tweet di Edoardo Molinari su Mourinho pagliaccio

Serata davvero difficile per il tecnico portoghese: battuto e sbeffeggiato dai tifosi della Juventus. Lui ha replicato alzando la mano destra e mostrando il numero tre, quello del triplete interista, ma è stato come gettare benzina sul fuoco. Alla lezione di calcio subita da Allegri, agli insulti dei sostenitori torinesi s'è aggiunto anche uno sfotto' speciale da parte di un altro tifoso juventino doc, il campione di golf, Edoardo Molinari: "A Mourinho non resta altro che fare il pagliaccio a bordo campo!".

Immagine

E José restò a piedi, confuso tra la folla

Una gara da dimenticare… del resto, il pre-partita nulla di buono aveva lasciato presagire a giudicare dal piccolo inconveniente accaduto: l'autobus dei Red Devils era rimasto bloccato per circa 45 minuti, rischiando di arrivare ancora una volta tardi allo stadio. Era successo già in occasione della sfida col Valencia e per quel ritardo allo United venne inflitta un'ammenda di 13mila euro. Multa scongiurata ma a un certo punto ieri sera Mourinho è sceso dal pullman e ha coperto il tragitto che lo separava dall'impianto a piedi, accompagnato da personale della security.

315 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views