Campagnaro: “A Napoli ho vissuto quattro anni meravigliosi”

Dopo quattro splendide stagioni, un po’ a sorpresa, Hugo Campagnaro ha deciso di lasciare il Napoli. Il difensore argentino, che grazie alle splendide prestazioni offerte con la squadra partenopea ha conquistato la maglia titolare della nazionale argentina, dopo aver offerto una cena ad alcuni tifosi azzurri mercoledì scorso, ha deciso salutare tutti i tifosi napoletani dalla sua pagina Facebook: “Qui ho vissuto quattro anni meravigliosi. Non avendo potuto salutare i tifosi durante Napoli – Siena ho voluto questa cena per ringraziare tutta la città.”
Coppa Italia 2012 – Campagnaro che con il Napoli ha giocato 143 partite ed ha realizzato quattro gol, non dimenticherà mai la vittoria della Coppa Italia, ottenuta un anno fa all’Olimpico contro la Juventus: “Il ricordo più bello di quest’esperienza napoletana è certamente la vittoria della Coppa Italia.”
De Laurentiis – Il presidente del Napoli ha bacchettato il suo ex difensore:“Una cosa la stai sbagliando: lasciare Napoli per Milano. Te ne accorgerai e te ne pentirai, ma ci hai dato tanto e ti ringraziamo.”