video suggerito
video suggerito

Cambiasso squalificato dopo il fallaccio su Giovinco (VIDEO)

Solo un turno di stop all’interista che, subito dopo il fischio finale, era andato negli spogliatoi della Juventus per scusarsi con il giocatore bianconero.
A cura di Maurizio De Santis
72 CONDIVISIONI
Video thumbnail
conte accanto a cambiasso

Salterà il recupero di mercoledì prossimo, Sampdoria-Inter. Esteban Cambiasso, centrocampista dell'Inter, è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo "per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco" nei minuti finali della partita di campionato persa dai nerazzurri contro la Juventus. Al centrocampista argentino è andata bene, perché è non presa in considerazione l'aggravante del ‘gioco violento'. Il riferimento è alla brutta entrata ai danni di Sebastian Giovinco, sanzionata con il cartellino rosso dall'arbitro Nicola Rizzoli. Subito dopo il fischio finale Cambiasso era andato negli spogliatoi della Juventus per scusarsi con il giocatore bianconero. Per Cambiasso s'era trattata della prima espulsione in Serie A, dopo 277 presenze in 9 stagioni.

Cori razzisti, ammenda all'Inter. Il giudice sportivo ha inflitto una multa di 20mila euro all'Inter per "un coro costituente espressione di discriminazione razziale" rivolto dai tifosi nerazzurri a un giocatore della Juventus al 45° del primo tempo della sfida vinta dai bianconeri. Tra gli altri provvedimenti ci sono anche le squalifiche per un turno comminate a Barzagli e Chiellini (Juventus), Lucchini e Consigli (Atalanta), Eder (Sampdoria).

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views