Cambiasso dedica gol e vittoria a Cordoba: “Forza Ivan”

Quattro gol al Verona, qualche brivido per due reti subite in maniera abbastanza ingenua ma la certezza di aver cancellato l'amarezza del pareggio subito a tempo scaduto contro il Torino. Cambiasso ha messo il sigillo sulla vittoria con un gol e una dedica speciale: alza la maglia e mostra la t-shirt che ricorda Ivan Cordoba, ex calciatore e nello staff dirigenziale nerazzurro. "E' stato operato – afferma – e ci manca per il lavoro prezioso che fa. Speriamo di riaverlo qui perché ci serve tanto".
Match riscatto. Tre punti pesanti che rilanciano la squadra di Mazzarri nelle prime posizioni, quelle che contano e portano in Champions. "Pensiamo gara dopo gara. Ottima partita, sapevamo cosa dovevamo fare: ci voleva. A Torino era sfuggita e oggi ci tenevamo a vincere".
Tecnico contrariato. I gol incassati hanno rischiato di riaprire la partita… come rivedere i fantasmi dell'Olimpico contro i granata. "A caldo è difficile pensare agli aspetti negativi dopo un successo così. Abbiamo fatto tanto di quello che ci aveva chiesto Mazzarri. Adesso ci aspettano due match fuori casa, ma abbiamo un'identità. Anche nelle ultime sfide sono mancati solo i risultati. L'episodio di domenica scorsa? E' passato".