11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciopoli bis, Moggi: Nucini arbitrava l’Inter mentre parlava con Facchetti

Luciano Moggi attacca ancora l’Inter: i nerazzurri parlavano in privato con Nucini mentre l’arbitro dirigeva le partite della squadra di Moratti.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
moggi calciopoli bis inter

Ennesima puntata di Calciopoli Bis, vista da Luciano Moggi. Il grande colpevole della prima Calciopoli, attacca dalle pagine delle sue rubriche l'Inter, Facchetti e Massimo Moratti. Insomma il presente e il passato nerazzurro, imputando ai nerazzurri illeciti finora contestati e confermati per l'ex dirigente della Juventus.

Eccolo, Moggi che ritorna sui rapporti in chiaroscuro tra l'ex arbitro Nucini e la società nerazzurra: "L’Inter, violando la clausola compromissoria, non ha denunciato tutte le testimonianze rese da Nucini a Facchetti all’epoca e la Figc non ha preso provvedimenti in merito. E la squadra di Moratti nel frattempo che Facchetti intratteneva rapporti con Nucini si è avvalsa delle sue prestazioni arbitrali per ben 5 volte, 1 volta come arbitro e 4 come quarto uomo!"

Moggi è senza freni, perchè quando parla di Inter sembra essere particolarmente accalorato e aggiornato sui fatti: "In questi ripetuti colloqui Nucini ha riferito tante menzogne a Facchetti, come per quanto riguarda l’incontro mai avvenuto con il sottoscritto a Torino e che avrebbe dovuto veder presenti anche Fabiani, Bergamo, Pairetto e De Santis. Così infatti ha riportato in tribunale il figlio di Facchetti presentando il memoriale del padre che però non è stato accettato come prova per l’accusa. Le bugie hanno le gambe corte!" ha concluso Moggi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views