47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Zamparini: “Dybala è il nuovo Messi e spero vada al Napoli”

Il presidente del Palermo apre ad una cessione della sua stella al club del patron De Laurentiis al quale è legato da grande amicizia.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus, Inter, Roma, Arsenal, Psg, United e tanti altri. I club interessati a Paulo Dybala aumentano giorno dopo giorno e Maurizio Zamparini non può che essere soddisfatto, sperando in una vera e propria asta al rialzo nella prossima estate. I 32 milioni messi sul piatto dalla Vecchia Signora, che può contare anche sul gradimento del bomber argentino non bastano, con il presidente del Palermo che ne vuole almeno 40 per il suo gioiello più prezioso. Ecco allora che come accaduto anche in passato per giocatori come Pastore e Cavani il patron prova a gettare benzina sul fuoco accostando il giocatore a diverse società. Dopo le parole di apprezzamento per un'eventuale operazione Juve-Dybala, il patron ha dato la sua benedizione per il trasferimento della sua stella alla corte del Napoli. A giocare a favore dell'affare potrebbero esserci gli ottimi rapporti tra i due club e tra Zamparini e De Laurentiis che si incontreranno a breve anche per parlare del futuro di Dybala che per Zamparini è il nuovo Leo Messi: "Anche il Napoli è interessato a Dybala. De Laurentiis si è mosso personalmente e molto probabilmente anche senza la Champions migliorerà la squadra – ha rivelato in un'intervista a Radio Crc – Il presidente del Napoli mi ha contattato, ci vedremo a breve, ma ci lega una stima reciproca ed un'amicizia profonda. È chiaro che i rapporti che ho con Aurelio sono particolari e spero possa prenderlo perché Dybala è il nuovo Messi".

Asta per Dybala. Anche il Napoli dunque è pronta a partecipare all'asta per Dybala. Se però le cifre in ballo dovessero alzarsi ancora, la situazione si complicherebbe per i club italiani che non possono competere con le società straniere. Molto dipenderà anche dalla volontà di Dybala che dal canto suo ha già confermato di essere pronto a rimanere in Italia, con la prospettiva però di giocare la Champions nella prossima stagione. Se il Napoli dunque vorrà piazzare il colpaccio avrà un motivo in più per tentare l'assalto al terzo posto e all'Europa League che garantirebbe la qualificazione alla massima competizione europea.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views