19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Espanyol e Real Sociedad su Bardi

Le ultimissime di calciomercato raccontano dell’interesse di due club della Liga per il portiere di proprietà dell’Inter.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Francesco Bardi continua ad essere uno dei più gettonati nelle ultimissime notizie di calciomercato. L'estremo difensore di proprietà dell'Inter è ancora una volta destinato a non vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Sono tanti i club interessati alle sue prestazioni in Italia ma soprattutto all'estero. Se nei giorni scorsi per il portiere reduce dall'Europeo Under 21 disputato con la Nazionale di Di Biagio si erano fatte avanti Schalke 04 e West Ham, ora sull'ex Livorno sono piombate due società della Liga, ovvero l'Espanyol e la Real Sociedad. In particolare secondo la stampa spagnola e in particolare As, l'Espanyol avrebbe individuato in Bardi uno dei potenziali sostituti di Casilla trasferitosi al Real Madrid per sostituire il suo quasi omonimo Casillas che è il nuovo portiere del Porto. La possibilità di un'esperienza spagnola per Bardi è molto concreta, con quest'ultimo che proverà a rilanciarsi dopo una stagione molto deludenti.

Nella scorsa estate infatti Bardi venne spedito dall'Inter in prestito al Chievo, che nutriva grande fiducia nelle prestazioni del classe '92 livornese. Nonostante alcune buone prestazioni impreziosite dai rigori parati a due attaccanti del calibro di Higuain prima e Pinilla poi, il giovane portiere non è riuscito a mantenere il posto da titolare. Infatti dopo ler prime 9 giornate di campionato, Bardi fu costretto ad accomodarsi in panchina lasciando spazio all'esperto Bizarri. Grande voglia di riscatto dunque per Bardi che vuole recuperare lo smalto dei tempi migliori dimostrando quelle doti che ai tempi della sua militanza nel Livorno ne avevano fatto uno degli estremi difensori più promettenti del palcoscenico calcistico italiano

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views