1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Bardi nel mirino di West Ham e Schalke

Il portiere di proprietà dell’Inter nella prossima stagione potrebbe giocare in Premier o in Bundesliga. Bardi piace anche alla Fiorentina.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Bardi potrebbe essere lontano dall’Italia. Il portiere dell’Under 21 in questo momento è tornato all’Inter, ma di sicuro la maglia nerazzurra non la vestirà nella prossima stagione. Bardi molto probabilmente volerà e parerà all’estero. Il numero uno livornese è infatti un obiettivo di mercato del West Ham e dello Schalke 04. Entrambe le squadre garantirebbero qualcosa d’importante a Bardi. Perché gli ‘Hammers’ grazie allo spostamento allo Stadio Olimpico sono diventati più ricchi e giocheranno pure i preliminari di Europa League. Quindi di colpo il portiere potrebbe passare dalla lotta per non retrocedere alla Premier League. Ma attenzione allo Schalke che deve risollevarsi dopo un’annata dura e storicamente punta sui giovani. Bardi in Bundesliga potrebbe trovare fiducia e magari anche migliorare ulteriormente, strano a dirsi perché l’Italia ha sempre avuto grandi portieri. Ma in questo momento storico abbandono ottimi portieri tedeschi. Ha parlato di Bardi l’Inter anche con la Fiorentina che sta cercando una riserva affidabile al rumeno Tatarusanu, che si appresta a disputare la sua prima stagione da titolare. L’alternativa per i viola è rappresentata da Mirante del Parma, che piace a tante squadre di Serie A.

Bardi nasce nel gennaio del 1992 a Livorno, a sette anni inizia la sua carriera. Il Livorno, che ancora non era tornato in Serie A lo mette sotto contratto nel 2003. Veste la maglia amaranto con orgoglio e mostra grandi qualità. Bardi diventa rapidamente il titolare di tutte le nazionali giovanili. L’Inter lo prende nel 2010, ma non crede in lui. Il giovane portiere torna in amaranto nel 2011/2012, passa al Novara (sempre in B) e poi torna ancora una volta al Livorno, con cui però retrocede. L’Inter lo gira al Chievo. Lui inizia bene, para due rigori, i clivensi invece e no e cambiano allenatore. Con Maran gioca solo una partita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views