49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Rocchi giocherà in Ungheria con l’Haladas

Il club ungherese ha ufficializzato l’acquisto di Rocchi e nelle prossime ore potrebbe concludere anche l’operazione legata all’altro ex laziale Cribari.
A cura di Alberto Pucci
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 2005 al 2010 hanno condiviso gioie e dolori con la maglia biancoceleste della Lazio. Ora, Tommaso Rocchi ed Emilson Cribari sono pronti a vivere insieme le emozioni del principale campionato di calcio ungherese. Entrambi, infatti, sono finiti nel mirino dell'Haladas che, negli ultimi giorni, ha fatto acquisti nel nostro calciomercato. L'attaccante ha finalmente firmato il suo contratto con il nuovo club dopo aver risolto gli ultimi cavilli burocratici. Le indiscrezioni parlano di un accordo annuale per entrambi, con Cribari che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.  Per Tommaso Rocchi ci sarà la possibilità di dimenticare in fretta la parentesi in Serie B con il Padova, mentre per Cribari l'occasione di mettersi in mostra anche nel campionato magiaro, dopo aver onorato la maglia dei Glasgow Rangers.

Colonia italiana in Ungheria – La NBI ungherese (acronimo di Nemzeti Bajnokság I), sarà quindi il nuovo palcoscenico dei due giocatori che, in Serie A, hanno lasciato (soprattutto Rocchi) un buon ricordo. Insieme hanno vinto una Coppa Italia, all'Olimpico contro la Sampdoria ai calci di rigore, e una Supercoppa Italiana. L'attaccante ex capitano della Lazio ed il difensore brasiliano (ex anche di Empoli, Udinese, Siena e Napoli) non saranno, però, i soli a divertire i tifosi magiari. Insieme a loro, anche altri protagonisti dalla carta d'identità italiana: Raffaele Albiciade (ex della Primavera della Juventus) e Andrea Mancini, primogenito del "Mancio", già centrocampista della Lazio, dell'Inter e del Manchester City e in Ungheria dal 2013, all'Honved Budapest allenato dall'ex doriano Pietro Vierchowood. Nello stesso club, nelle stagioni passate, diedero il loro contributo dalla panchina anche Marco Rossi (ex giocatore della Sampdoria) e Aldo Dolcetti, fino a qualche giorno fa al Milan oggi alla Juventus con Massimiliano Allegri.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views