276 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Podolski ai ferri corti l’Arsenal, Inter in pressing

I tabloid inglesi scatenati su un presunto battibecco tra Wenger e il tedesco, quest’ultimo però smentisce: “Solo bugie”
A cura di Marco Beltrami
276 CONDIVISIONI
Immagine

L'affare Inter-Podolski sta diventando un vero e proprio mistero. Il futuro del centravanti tedesco è al centro di quello che può definirsi a tutti gli effetti un tormentone. Se i tabloid inglesi continuano ad alimentare le voci relative ad una rottura imminente tra il campione del mondo e l'Arsenal, con l'Inter pronto ad approfittarne, il giocatore stesso smentisce e prende tempo. Secondo le ultime indiscrezioni del Mirror, l'attaccante non avrebbe preso parte all'ultimo allenamento dell'Arsenal in vista del match contro il Southampton, scontro diretto per il quarto posto. Alla base della scelta di Podolski, l'ennesimo litigio con Wenger che è intenzionato a blindare il giocatore fino a fine anno pur non concedendogli molto spazio da titolare. Una situazione che aumenterebbe le speranze dei nerazzurri in pressinge sul duttile tedesco per puntellare il reparto offensivo di Mancini.

Podolski smentisce tutto su Twitter

A smentire tutto però ci ha pensato lo stesso Podolski attraverso un lungo tweet: "Cerco di non commentare le storie che si leggono sui giornali, ma quando leggo qualcosa che mette in discussione il mio impegno e il mio amore per il club, allora devo parlare. Il Mirror ha cercato di tirar fuori una storia dal nulla. Trovo incredibile che ad alcuni giornali venga permesso di stampare bugie pure per attirare l'attenzione della gente. Per avere una lite in campo devi innanzitutto esserci in campo e io ieri ho trascorso l'intera seduta all'interno con lo staff medico. Sembra che il Mirror abbia digitato troppo velocemente sulla tastiera. Ad ogni modo auguro al giornale un felice anno nuovo e una maggiore fortuna con le ricostruzioni".

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views