811 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Liverpool e Tottenham su Lavezzi

Dieci milioni di euro per strappare il Pocho al Psg. Secondo le ultime news di calciomercato è la cifra che i reds offriranno ai francesi con il Tottenham pronto a inserirsi nella trattativa. Juve e Inter avvertite.
A cura di Maurizio De Santis
811 CONDIVISIONI
Immagine

Otto milioni di sterline, poco più di dieci in euro. E' la cifra che il Liverpool è pronto a mettere sul tavolo del Paris Saint-Germain per portare Ezequiel Lavezzi nel Merseyside. L'esterno d'attacco argentino, 29 anni, è in rotta di collisione con il club, un rapporto difficile esploso di recente quando, presentatosi in ritardo al raduno previsto dopo le vacanze di Natale, il club ha multato e messo fuori squadra sia lui sia Cavani. I due ex calciatori del Napoli finito nell'occhio del ciclone, ‘malpancisti' e con richieste di mercato che bussano alla porta dall'Italia e soprattutto dall'Inghilterra. E mentre per il Matador uruguagio c'è ancora uno spiraglio per rimettere piede in Serie A (la Juve è la maggiore indiziata a margine dell'addio di Pogba), per il Pocho la pista che riconduce al campionato tricolore è praticamente chiusa. Soprattutto alle cifre che competitor come il Tottenham possono rilanciare qualora si dovesse andare all'asta. Da sotto il Vesuvio ("il Napoli resta la mia prima scelta sempre", aveva ammesso poco tempo fa) De Laurentiis ha fatto sapere che le porte sono sbarrate: un affare che non conviene in virtù del rapporto età/prezzo. Da Milano, più sponda nerazzurra che rossonera, hanno anche provato un abboccamento ma da Parigi hanno risposto picche e alzato il muro a prestiti e formule al risparmio.

Dalla Premier, invece, i riflettori non si sono mai spenti sull'argentino con i reds di Brendan Rodgers pronti ad approfittare del momento particolare che vede sì legato Lavezzi ancora al club transalpino ma con un feeling ridotto ai minimi termini. Reintegrato ma tenuto fuori dalla gara di Coppa di Lega, il Pocho è stato messo nel limbo nell'attesa che la situazione si sblocchi. In tema di ‘ritorni' a Liverpool, invece, c'è un altro ‘italiano' che non farà il viaggio a ritroso: come rilanciato dai tabloid, Fabio Borini non si muoverà dall'Inghilterra. Nonostante le offerte dall'Italia, l'ex romanista ha espresso la volontà di restare in reds accantonando anche l'ipotesi Sunderland (sempre in Premier).

811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views