360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Balotelli all’Olympiakos

In Grecia Balotelli arriverebbe con la formula del prestito fino al termine della stagione. Intanto, Equitalia gli ha presentato una cartella esattoriale di diecimila euro per 18 multe non pagate.
A cura di Maurizio De Santis
360 CONDIVISIONI
Immagine

Diciotto contravvenzioni per eccesso di velocità. Tutte multe che Mario Balotelli ha preso tra il 2o12 e il 2013 quand'era al volante di una Ferrari (noleggiata). Il brivido della velocità provato sulla bretella d'asfalto del Nord (come racconta il giornale l'Eco di Bergamo) e quello di trovarsi la cartella esattoriale di Equitalia nella cassetta della posta… Ammende amministrative mai pagate, quanto basta per far lievitare la somma da pagare a diecimila euro. L'ex attaccante del Milan, oggi al Liverpool (ancora per poco…), non l'ha presa bene e ha annunciato opposizione aggrappandosi a un cavillo. Quale? Il cambio di residenza avvenuto due anni fa, all'epoca del trasferimento da Manchester e a Milano, gli avrebbe impedito di ricevere notifica delle multe… Quanto alle news di calciomercato che lo riguardano, dopo essere stato accostato al Napoli, alla Sampdoria e addirittura al Paris Saint Germain, Balotelli adesso sembra finito nel mirino dell'Olympiakos (come rilanciato da tuttomercatoweb.com). Non acquisto a titolo definitivo ma prestito oneroso fino al termine della stagione con un ingaggio da 2.5 milioni netti al calciatore.

Dovesse andare in porto l'operazione, il suo agente Raiola potrebbe dire d'aver compiuto l'ennesimo miracolo per una assistito che finora gli ha regalato più grattacapi che soddisfazioni. In Grecia Balotelli ritroverebbe un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano: si tratta dell'ex palermitano Kasami – pure lui nell'orbita dello stesso procuratore – assieme al quale condividerebbe l'avventura in Europa League (a febbraio la sfida con il Dnipro) degli ellenici, che – inseriti nello stesso girone della Juventus – hanno sfiorato la qualificazione agli ottavi di Champions. Il club del Pireo potrebbe rappresentare l'ennesima, buona opportunità per rimettersi in carreggiata ma in una piazza dove le pressioni sono minori rispetto a Milano o all'Inghilterra.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views