690 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Balotelli al Psg se Cavani va all’Arsenal

Valzer di attaccanti sull’asse Inghilterra-Francia con Balotelli che potrebbe raccogliere la tutt’altro che semplice eredità del matador alla corte di Blanc.
A cura di Marco Beltrami
690 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima tentazione di mercato di Mino Raiola. Il procuratore di Mario Balotelli starebbe pensando ad una sorprendente soluzione che potrebbe permettere al suo assistito di cambiare aria, lasciando Liverpool. Tutto dipende dal futuro di Edinson Cavani (come rilanciato da Sportmediaset): non è un mistero la volontà del Matador di giocare in una squadra di primissimo livello che gli permetta di muoversi più vicino alla porta, situazione preclusagli nel Psg dalla presenza a dir poco ingombrante di Zlatan Ibrahimovic. Le ultime vicissitudini che hanno visto Cavani protagonista del mancato arrivo nel ritiro dei transalpini e la relativa multa, hanno avvicinato lo stesso uruguaiano alla cessione. L'Arsenal di Arsene Wenger dunque ha drizzato le antenne di mercato, intrigato dalla possibilità di portare a Londra un calciatore come Cavani che risolverebbe i problemi offensivi dei Gunners che dopo la cessione di Podolski hanno pochi uomini a disposizione nel reparto offensivo.

Mario Balotelli potrebbe raccogliere l'eredità di Cavani al Psg in caso di approdo all'Arsenal

In caso di un addio all'ex Napoli, il club della Tour Eiffel dovrebbe prontamente trovare un'alternativa e quest'ultima potrebbe essere quel Mario Balotelli che in questa prima parte di stagione ha praticamente raccolto solo critiche a Liverpool. Dunque Raiola è al lavoro, pronto a non farsi scappare la possibilità di far giocare il suo assistito in un'altra delle squadre più blasonate del palcoscenico calcistico europeo con Balotelli che tornerebbe a giocare con quello Zlatan Ibrahimovic che ha potuto ammirare da vicino già in nerazzurro. Difficile che questo valzer di punte possa realizzarsi nell'immediato con ogni discorso che potrebbe essere rimandato al prossimo giugno

690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views