video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: per Quagliarella si muovono in tre

Le ultime notizie di calciomercato rivelano il forte interesse di alcuni club per l’attaccante granata. Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo sono infatti pronte a dare il via alle trattative per il giocatore del Torino.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra il Torino e Fabio Quagliarella, ormai ai titoli di coda, ha scatenato l'interesse di Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo per il giocatore granata. Questo è quello che dicono le ultime notizie di calciomercato, che riportano anche la volontà dei tre club di dare il via alle trattative per l'acquisto del 32enne attaccante. Complice la frattura insanabile tra la tifoseria e Quagliarella, il club di Urbano Cairo starebbe pensando di privarsi di lui e sarebbe in attesa di offerte concrete. In prima fila per il giocatore campano ci sarebbe la società di Massimo Ferrero: club blucerchiato con il quale giocò nella stagione 2006/20077, scendendo in campo 35 volte e segnando 13 reti. Dietro i liguri c'è la Fiorentina di Della Valle. I viola sono sempre alle prese con la ricerca di un sostituto di Pepito Rossi e l'ex Quagliarella (12 presenze, 1 gol nella stagione della Serie C2) potrebbe essere il profilo giusto.

Squinzi pensa in grande – Infine, il Sassuolo. La squadra rivelazione di questo girone d'andata, ha in mente di continuare a sorprendere e, magari, provare anche a puntare a qualcosa di più importante della salvezza. I gol per centrare il clamoroso traguardo europeo, potrebbero anche arrivare dalle giocate dell'esperto ex attaccante della Juventus: uno che l'Europa del calcio la conosce bene e che per il quale potrebbe anche essere sacrificato Gregoire Defrel, che piace molto al Torino. Il sogno dei tre club interessati, potrebbe però rimanere tale secondo Cairo: "Quagliarella è un bravo ragazzo e vuole bene a questi colori – ha dichiarato il presidente alla "Gazzetta dello Sport" – Ha sbagliato, ma l'ho già perdonato. La nostra tifoseria è appassionata e saprà anche lei perdonarlo. Fabio ha voglia di continuare a dimostrare il proprio valore e non ha chiesto di essere ceduto".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views