Calciomercato Udinese: il Barça piomba su Asamoah
L’Udinese sta sfoggiando il calcio più bello e spettacolare del campionato italiano, attirando così, su di sé, le attenzioni di mezza Europa. In molte, infatti, sono le squadre che cercano di strapparle i servigi dei suoi uomini più significativi. Inler è conteso tra Napoli e Borussia Dortmund, Sanchez con il prezzo ormai alle stelle pare esser destinato ad aprire una vera e propria asta, ma oltre agli uomini di punta, è tutto l’organico che, dimostrandosi decisamente al di sopra delle aspettative, sta riscontrando molti consensi.
E così sotto i riflettori c’è finito anche Kwadwo Asamoah. Il centrocampista ghanese è diventato ormai uno dei veri valori aggiunti dei friuliani e ora sembra esser pronto per volare verso orizzonti più lucenti.
Dopo esser stato nel mirino di Manchester City e del Tottenham, sul ghanese è ora piombata la capolista della Liga, quel Barcellona di Messi e compagni cui più volte l’Udinese è stato paragonato per il modo di giocare e per la capacità di scoprire giovani talenti. La valutazione del centrocampista di Marino si aggira intorno a 15 milioni e sembra esser lui l’uomo scelto dai blaugrana per sostituire Mascherano ormai in partenza.