19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese: il Barça piomba su Asamoah

Dopo aver attirato le attenzioni di Tottenham e Manchester city, sul centrocampista ghanese piomba il Barcellona, in cerca di un sostituto di Mascherano ormai prossimo alla partenza.
A cura di davide
19 CONDIVISIONI
Udinese: Su Asamoah c'è il Barcellona

L’Udinese sta sfoggiando il calcio più bello e spettacolare del campionato italiano, attirando così, su di sé, le attenzioni di mezza Europa. In molte, infatti, sono le squadre che cercano di strapparle i servigi dei suoi uomini più significativi. Inler è conteso tra Napoli e Borussia Dortmund, Sanchez con il prezzo ormai alle stelle pare esser destinato ad aprire una vera e propria asta, ma oltre agli uomini di punta, è tutto l’organico che, dimostrandosi decisamente al di sopra delle aspettative, sta riscontrando molti consensi.

E così sotto i riflettori c’è finito anche Kwadwo Asamoah. Il centrocampista ghanese è diventato ormai uno dei veri valori aggiunti dei friuliani e ora sembra esser pronto per volare verso orizzonti più lucenti.

Dopo esser stato nel mirino di Manchester City e del Tottenham, sul ghanese è ora piombata la capolista della Liga, quel Barcellona di Messi e compagni cui più volte l’Udinese è stato paragonato per il modo di giocare e per la capacità di scoprire giovani talenti. La valutazione del centrocampista di Marino si aggira intorno a 15 milioni e sembra esser lui l’uomo scelto dai blaugrana per sostituire Mascherano ormai in partenza.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views