24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino: ufficiale, Bruno Peres rinnova fino al 2020

L’esterno granata non si muove dal Torino. Per lui Cairo ha ufficializzato il rinnovo del contratto che scadrà nel 2020. Sfuma così uno dei possibili acquisti nel prossimo mercato da parte della Juventus che stava seguendo il giocatore da un paio di stagioni.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Peres resta granata. L'ha voluto il presidente Urbano Cairo, l'ha voluto il giocatore. Così oggi è arrivata l'ufficializzazione del rinnovo del contratto per l'esterno agli ordini di Giampiero Ventura: scadenza prolungata fino al 2020. L'esterno brasiliano, classe 1990, nell'ultima sessione di mercato era stato peraltro a lungo inseguito dalla Juventus che aveva individuato in lui un giocatore utile ad Allegri. Poi le scelte sono cadute su altri laterali; si era inserita anche la Roma che avrebbe voluto farne l'erede di Maicon in giallorosso, ma il Torino ha resistito.

Bruno Peres è arrivato a Torino nell'estate del 2014 dal Santos per poco più di due milioni di euro e ha fin qui collezionato 45 presenza tra campionato e coppe, realizzando tre goal, tra i quali uno splendido nel derby proprio contro i bianconeri che lo ha fatto diventare ben presto l'idolo della curva granata. Tra i migliori esterni in circolazione della Serie A, Ventura lo utilizza da titolare come laterale basso in difesa ma all'occorrenza lo inserisce anche sulla fascia a centrocampo.

L'annuncio del rinnovo, che era nell'aria già da qualche settimana, è arrivato nella mattinata di giovedì dal sito ufficiale del Torino con uno scarno comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Bruno Peres fino al 30 giugno 2020". Continua così il progetto tecnico voluto dal presidente Cairo che negli ultimi mesi ha gestito la situazione dando fiducia a chi sta lavorando bene per il Torino. I granata infatti, dopo avere rinnovato negli scorsi giorni i contratti di Moretti, Bovo, Vives, Gazzi e Maxi Lopez, oltre a quelli del direttore sportivo Petrachi e del tecnico Ventura adesso ha inserito anche il contratto di Bruno Peres in cassaforte.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views