Calciomercato: su Kakà anche Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool
Kakà sempre più lontano dal Real Madrid. Il fantasista non piace molto a Mourinho, forse anche per i suoi problemi fisici ormai continui, che gli hanno impedito sin qui di allenarlo. Il portoghese, si sa, vuole gente disposta al sacrificio e il brasiliano, vista la precarietà delle sue ginocchia, probabilmente non può fare un certo tipo di lavoro in campo.
Lo special one ha nel ruolo di fantasista una lista lunga di fantasisti: da Ozil a Pedro Leon, da Canales a Cristiano Ronaldo. Kakà sembra proprio di troppo. Ecco perché è quasi certo che a gennaio, massimo a giugno, l'ex rossonero partirà.
Moltissime le squadre che lo vorrebbero, nonostante le sue incerte condizioni fisiche. C'è anche il famoso Manchester City, che nel gennaio 2009 sembrava già vicinissimo a Kakà. E ancora, ci sono il Bayern Monaco e il Chelsea. I quotidiano scrivono che Milan e Inter sono sempre in corsa per Kakà.
Al momento, comunque, i contatti più intensi sono quelli tra il padre di Kakà e la dirigenza rossonera. Il brasiliano tornerà al Milan? Non tutti i tifosi ne sarebbero contenti, anzi.
Gianni Monaco