Calciomercato shock: l’Inter vuole Kakà?
Incredibile ma…vero? Difficile a dirsi per ora. Fatto sta che la voce circola. Kakà potrebbe andare all'Inter già a gennaio! A scriverlo è il Corriere dello Sport.
Mourinho non sembra avere grande stima dell'ex fantasista del Milan, tant'è che ha fatto acquistare Ozil e Canales. Kakà, infortunato, rientrerà in campo solo nel 2011. Nella migliore ipotesi lo rivederemo solo a dicembre.
L'ex rossonero è attanagliato dai guai fisici. Già dai tempi in cui era al Milan aveva perso intere fette di stagioni a causa dei suoi problemi. Al Real Madrid, se possibile, le cose sono andate peggio. Per il fantasista brasiliano il clima è diventato insostenibile. Kakà viene attaccato dalla stampa e dai tifosi della squadra spagnola. Tutti a chiedersi: ma non erano troppi 65 milioni di euro per un giocatore che ha acciacchi continui ed è a mezzo servizio?
Kakà è già stato cercato, in estate, da Chelsea e Manchester City, anche se non ci sono state vere trattative. Ma la sua partenza a gennaio è più di una ipotesi. Potrebbe essere la vendetta dell'Inter sui cugini. E allora Ibrahimovic al Milan e Kakà all'Inter diventerebbe realtà. Sarebbe stato folle prevederlo appena 16 mesi fa…
Gianni Monaco