video suggerito
video suggerito

Calciomercato shock: l’Inter vuole Kakà?

L’ex fantasista del Milan è tormentato dai guai fisici e poco amato da Mou e tifosi.
A cura di Gianni Monaco
524 CONDIVISIONI
kaka real

Incredibile ma…vero? Difficile a dirsi per ora. Fatto sta che la voce circola. Kakà potrebbe andare all'Inter già a gennaio! A scriverlo è il Corriere dello Sport.

Mourinho non sembra avere grande stima dell'ex fantasista del Milan, tant'è che ha fatto acquistare Ozil e Canales. Kakà, infortunato, rientrerà in campo solo nel 2011. Nella migliore ipotesi lo rivederemo solo a dicembre.

L'ex rossonero è attanagliato dai guai fisici. Già dai tempi in cui era al Milan aveva perso intere fette di stagioni a causa dei suoi problemi. Al Real Madrid, se possibile, le cose sono andate peggio. Per il fantasista brasiliano il clima è diventato insostenibile. Kakà viene attaccato dalla stampa  e dai tifosi della squadra spagnola. Tutti a chiedersi: ma non erano troppi 65 milioni di euro per un giocatore che ha acciacchi continui ed è a mezzo servizio?

Kakà è già stato cercato, in estate, da Chelsea e Manchester City, anche se non ci sono state vere trattative. Ma la sua partenza a gennaio è più di una ipotesi. Potrebbe essere la vendetta dell'Inter sui cugini. E allora Ibrahimovic al Milan e Kakà all'Inter diventerebbe realtà. Sarebbe stato folle prevederlo appena 16 mesi fa…

Gianni Monaco

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views