Calciomercato, Ronaldinho: non mollo il Milan, punto allo scudetto
Ronaldinho via dal Milan? Nemmeno per sogno, stando a quanto dice il diretto interessato. L'ex fantasista del Barcellona ha detto di volere rimanere. Nonostante le tre panchine consecutive (Inter-Milan è stata solo l'ultima), nonostante la fiducia dell'allenatore sembra mancare. Nonostante, ancora, non abbia ancora segnato un solo gol in campionato.
L'ex fantasista di Psg e Barcellona è deluso dopo il derby, ma pensa più ai successi della squadra, tramite la quale vuole ottenere la convocazione ai Mondiali del 2014 (che si terranno in Brasile).
"Non puoi essere contento quando non giochi una partita importante comeil derby. Ma – ha detto Dinho – guardo la classifica e sono felice. Si, felice. Il Milan è in testa: ha tutto per vincere lo scudetto. Lo sapevo dal primo giorno di allenamento, avevo capito che c'era un'atmosfera nuova. Ora lo avranno capito anche gli avversari.
Sul futuro: "Lo ripeto per l'ultima volta: non ho nessuna intenzione di andarmene dal Milan. Anzi, vi dirò di più: le vittorie che conquisterò con i rossoneri mi daranno la spinta per inseguire il sogno della mia vita: giocare il mondiale del 2014 in Brasile. Togliete il mio nome da tutte storie di calcio mercato. Al Milan sono felice".