1.060 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ricardo Quaresma sta per firmare con il Besiktas

Dopo tre stagioni, il portoghese torna in Turchia per vestire nuovamente il bianconero del club di Istanbul. Le parti sono molto vicine e nei prossimi giorni verrà ufficializzato il trasferimento dell’attaccante del Porto. La società del Bosforo, oltre al “Trivela”, punta forte anche su Mario Gomez.
A cura di Alberto Pucci
1.060 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di novità dal fronte Mario Gomez, che potrebbe lasciare Firenze per giocare nella "Turkish Super League", il Besiktas ha mosso passi decisivi per riportare in Turchia un idolo mai dimenticato della tifoseria bianconera: Ricardo Quaresma. L'ex giocatore dell'Inter, dopo il suo ritorno al Porto, è pronto anche per tornare a Istanbul nel club dove ha vinto la Coppa di Turchia nella stagione 2010/2011. Come segnalato dai media turchi, la dirigenza del Besiktas avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore che, nei prossimi giorni, potrebbe tornare nel Bosforo per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto. Un ritorno che certamente non mancherà di far discutere. Soltanto tre anni fa, infatti, volarono gli stracci tra la dirigenza del club e il portoghese che, all'agenzia turca "Dogan", rilasciò parole di fuoco: "Io adoro i tifosi del Besiktas, ma l'allenatore e la dirigenza non mi vogliono più".

Quaresma con Gomez? – Storie di stipendi non pagati e di ribellioni all'interno dello spogliatoio (con Quaresma che finì anche fuori rosa, per aver aizzato alla ribellione dei giocatori) che adesso sembrano un ricordo molto sbiadito. Il futuro del pupillo di Josè Mourinho e della sua "Trivela", sarà probabilmente ancora in Turchia…e con lui potrebbe esserci anche un altro campione in cerca di riscatto: Mario Gomez. L'attaccante della Fiorentina, sempre più ai margini del progetto viola, è anch'egli nel mirino della società di Istanbul: "Stiamo parlando di questa eventuale trattativa – ha spiegato a tuttomercatoweb il dg del Besiktas, Metin Albayrak – Abbiamo avuto contatti anche con l'agente del giocatore e nei prossimi giorni avremo una risposta. Stiamo valutando le modalità di acqusito, se prestito o altra formula. Quello che posso dire con certezza è che vogliamo Mario Gomez. Sulle possibilità, però, non mi posso ancora sbilanciare".

1.060 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views