1.679 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, cessione Odegaard: la trattativa

Il ‘Messi venuto dai ghiacci’ probabilmente vestirà un’altra maglia nella prossima Liga: un prestito che le merengues vogliono fare per testare sul campo il classe ’98 senza obbligarlo a responsabilità più grandi di lui.
A cura di Alessio Pediglieri
1.679 CONDIVISIONI
Immagine

Bravo, bravissimo. Tanto che se ne deve andare dal Real. E' il destino cui sembra essere destinato Martin Odegaard, il talento norvegese che è stato acquistato dalle merengues bruciando la concorrenza spietata di mezza Europa. Proprio lui è al centro di una valutazione tecnica da parte di Benitez che avrebbe acconsentito nel girarlo in prestito per vedere come si comporta scendendo in campo in prima squadra con regolarità durante una intera stagione. Il ragazzino era stato acquistato nella gestione Ancelotti a gennaio per circa 3 milioni di euro con un contratto sino al giugno del 2021. Dopo averlo fatto esordire in occasione dell'ultima giornata della Liga spagnola per un totale di 33 minuti in campo al posto di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha deciso di mandare il giovane norvegese Martin Odegaard a fare esperienza altrove, e non al Real Madrid Castilla di Zidane  dove ha già trascorso parte di questa stagione inanellando 11 presenze ed un goal.

Sempre in Liga – Il futuro però resterà in Spagna e legato a doppio filo con il Real Madrid che non ha nessuna intenzione di perderlo di vista. Secondo quanto riportato da ‘As' le merengues stanno vagliando quale possa essere la destinazione migliore per il classe 1998 per farlo crescere, giocando con maggiore continuità. Tre le società, tutte iberiche, che sino a questo momento hanno mostrato interesse ci sono il Villarreal, il Malaga ed il neopromosso Betis Siviglia.

Sfida a Ibra – Intanto per la giovanissima stella norvegese ci potrebbe essere l'occasione per  scendere in campo oggi nell'amichevole che la sua Nazionale disputerà contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Un match privo di interesse se non nell'accostare l'astro nascente del calcio nordico di Martin Odegaard con una delle più grandi star internazionali che la Scandinavia abbia mai prodotto, Ibra, sul cui futuro sembra essere tornato il Milan.

1.679 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views