27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma, le ultime notizie: ufficiali Biabiany, Dimarco e Bastoni

Continua senza soste il lavoro della dirigenza gialloblu, impegnata nel rinforzare la squadra di Roberto D’Aversa. Le ultime notizie relative al mercato del Parma, riportano la notizia ufficiale dell’arrivo dei tre giocatori dell’Inter e l’interesse del club ducale per un attaccante e un centrocampista.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'Udinese alle porte, squadra che i ducali affronteranno nella prima giornata di Serie A, la dirigenza gialloblu continua a lavorare per rinforzare la formazione di Roberto D'Aversa. Le ultime notizie relative alle trattative di mercato del Parma, riportano di nomi particolarmente importanti per il club emiliano. Oltre alla definizione del prestito di Grassi dal Napoli, il club ha intanto reso ufficiale il ritorno di Biabiany e l'arrivo di Dimarco e Bastoni.

"Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dall’F.C. Internazionale del calciatore Jonathan Biabiany – si legge nella nota pubblicata poi minuti fa – L’attaccante ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019; acquistato a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione a favore dell’F.C. Internazionale il calciatore Federico Dimarco; acquistato dall’F.C. Internazionale a titolo temporaneo annuale Alessandro Bastoni".

Immagine

Suggestioni e obiettivi reali per l'attacco

Il mercato della neopromossa potrebbe però non essere concluso. Negli ultimi giorni sono infatti stati accostati al Parma anche Mario Balotelli e Antonio Cassano: nomi suggestivi che hanno contribuito a rendere ancora più rovente l'estate gialloblu e alimentato l'entusiasmo della tifoseria ducale. Il tecnico D'Aversa, che ha preferito evitare di commentare le voci sui due attaccanti, ha comunque chiesto rinforzi per sul suo reparto offensivo.

Acquistato a parametro zero l'ex Bari Galano, il Parma ha nel mirino anche lo juventino Kean (che potrebbe spostarsi in Emilia in prestito secco), il genoano Lapadula e la punta della Fiorentina Thereau: che potrebbe ripartire dalla società ducale per ritrovare maggiore continuità. Novità sono infine attese anche per il centrocampo, dove la dirigenza sta trattando con il Torino per l'acquisto di Obi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views