1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma, le ultime news: trovato l’accordo con il Napoli per Grassi

Le ultime notizie di calciomercato, raccontano dei movimenti del club emiliano per rinforzare la squadra di Roberto D’Aversa. Oltre al prestito del centrocampista, il Parma ha chiuso con l’Inter per Biabiany, Bastoni e Dimarco e messo sotto contratto Cristian Galano: attaccante che si era svincolato dal Bari nei giorni scorsi.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'incredibile salto triplo di categoria, il Parma si prepara per un campionato di Serie A particolarmente difficile. Le ultime notizie relative al mercato dei ducali, hanno messo in evidenza il lavoro della dirigenza gialloblu: impegnata nelle ultime ore a rinforzare la squadra del tecnico Roberto D'Aversa. L'ultimo colpo in ordine di tempo è quello di Alberto Grassi. Il ventitreenne centrocampista lombardo, che nell'ultima stagione aveva giocato con la Spal, vestirà la maglia del Parma nella prossima stagione.

Rientrato al Napoli, che lo aveva acquistato dall'Atalanta nel gennaio 2016, il giocatore sta dunque per finire in prestito secco alla neopromossa dove guadagnerà 1,2 milioni di euro: in pratica più del doppio dell'ingaggio attuale. La conferma ufficiale arriverà soltanto nelle prossime ore, ma l'accordo tra Parma e Napoli pare ormai siglato e pronto per essere ufficializzato.

Ha firmato anche Galano

Dopo aver valutato anche Mirko Valdifiori, il direttore sportivo del club crociato Daniele Faggiano sta dunque raccogliendo i frutti del suo lavoro dopo settimane di viaggi, incontri e telefonate. Insieme ad alberto Grassi, vestiranno infatti la maglia del Parma anche Jonathan Biabiany (arrivato a titolo definitivo e pronto per la sua terza avventura in Emilia), Alessandro Bastoni e Federico Dimarco: anche loro arrivati dall'Inter, ma in questa caso soltanto in prestito secco.

Nelle ultime ore il Parma ha inoltre reso noto l'arrivo in città di Cristian Galano. L'attaccante classe '91, che si era svincolato dal Bari, ha infatti firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2021 e ha già raggiunto in suoi nuovi compagni nel ritiro di Collecchio, dove D'Aversa sta preparando la squadra per l'esordio in campionato: domenica 19 agosto, al "Tardini", contro l'Udinese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views