1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma, le ultime notizie sulle trattative: Gervinho

Dopo il ritorno di Biabiany e i colpi Grassi e Inglese, la società ducale vuol stupire tutti con un acquisto inaspettato. Le ultime notizie di mercato del Parma, rivelano infatti la possibile chiusura della trattativa con Gervinho: ex attaccante della Roma, attualmente in Cina con la maglia dell’Hebei China Fortune.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le protagoniste di mercato di questi ultimi giorni c'è senza dubbio il Parma. Rinfrancato dalla cancellazione della penalizzazione, la società ducale nel giro di pochi giorni ha messo a segno numerosi colpi. Le ultime notizie relative alle trattative del club gialloblu, parlano di un nuovo clamoroso obiettivo per la squadra di Roberto D'Aversa. Dopo aver riportato Biabiany a Parma e aver preso dal Napoli giocatori come Grassi e Inglese, la dirigenza ducale sta ora puntando un vecchio protagonista del nostro campionato.

Cone riferito da Sky, l'ultima idea del club è quella di riportare in Italia Gervinho: ex Arsenal ed ex Roma, ora in Cina all'Hebei. Una trattativa per nulla facile, a causa dell'elevato ingaggio del calciatore, che il Parma starebbe però chiudendo proprio in queste ore.

Immagine

Il pupillo di Rudi Garcia

Il capitano della Nazionale della Costa d'Avorio tornerebbe dunque nel nostro campionato dopo le stagioni passate alla Roma: squadra con la quale giocò una settantina di partite realizzando 17 reti. Giocatore indispensabile per l'ex tecnico Rudi Garcia, che successivamente provò anche a prenderlo per il suo Marsiglia, Gervinho lasciò Roma per 27 milioni di euro nel gennaio 2016, per volare in Cina e giocare con la maglia dell'Hebei China Fortune.

In attesa dei novità relative all'arrivo di Gervinho a Parma, la società emiliana è pronta a regalare altre sorprese ai tifosi nelle ultime ore di mercato. Dopo aver sondato inutilmente il terreno per l'interista Karamoh, il club ducale si sta muovendo per uno tra Mattia Destro del Bologna, Moise Kean della Juventus e Alessandro Matri del Sassuolo. In difensa, infine, fari puntati su Faraoni del Crotone e su altri due ex come Benalouane e Rispoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views