6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Zamparini: “Hernandez? Lo vendo solo a 15 milioni”

L’uruguaiano che in Brasile giocherà insieme a Cavani e Suarez interessa a mezza serie A. Roma, Fiorentina, Napoli, ma soprattutto l’Inter che sembrerebbe in pole position a sentire l’agente del giocatore.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

I rosanero sono tornati in serie A tramite la porta principale della promozione diretta e il presidente Maurizio Zamparini già da alcune settimane ha varato il nuovo mercato per rinforzare la squadra e guardarsi attorno per capire se i migliori giocatori del tecnico Iachini possano interessare a qualcuno per poter far cassa. Un elemento non da poco visto l'aria che tira e la difficoltà nel'autofinanziarsi per tutti i club, figuriamoci per una neo promossa che si deve ristrutturare in vista del prossimo campionato. Così, davanti alle offerte per la punta di diamante della rosa, Abel Hernandez, il vulcanico numero uno dei siciliani ha puntato i piedi e preparato il terreno per una eventuale asta al rialzo. Prezzo di partenza? Non meno di 15 milioni di euro.

Zamparini fissa il prezzo – L'Inter è da tempo in prima fila per Abel Hernandez, giocatore bravo forte e giovane che piace molto a Thohir per il progetto che il neo presidente nerazzurro ha in mente. Già in passato il club milanese si era fatto avanti per sondare il terreno attorno alla punta non ricevendo mai chiari messaggi da parte della dirigenza rosanero. Adesso, però, ha parlato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha chiarito il proprio punto di vista sia su Hernandez che su altri gioiellini in casa palermitana che fanno gola a molti: "Hernandez, Dybala… non abbiamo in questo momento un giocatore che valga di più. Hernandez vale 15 milioni. L'Inter prima deve chiedermelo, ma in questo momento stanno cercando di vendere giocatori e di fare cassa. Di solito vanno a comprare dai club minori, mentre in questo momento devono fare cassa. Lui vuole andare via perché è da quattro anni che qui con noi, se c'è l'offerta giusta può andare. Se arrivano 15 milioni va via, sicuramente. Noi abbiamo già tante altre punte importanti".

Parola di procuratore, addio Palermo – A confermare però che qualcosa si stia già muovendo è stato lo stesso procuratore del giocatore, l’agente Pablo Betancur: "Fa piacere sentire queste voci, perché significano il riconoscimento del talento di Abel. L’Inter è un grande club e perciò rappresenta una meta ambita da tutti i giocatori. È un orgoglio essere stimati da un club così importante. Al momento di comunicazioni ufficiali non ne abbiamo ancora ricevute.Sappiamo della stima del direttore Ausilio, ma credo che prima stiano parlando e debbano farlo tra loro i club. Abel pur essendo molto giovane è già da diversi anni protagonista in Italia. Andrà ai Mondiali con l’Uruguay, dove è considerato la terza punta dietro a due mostri sacri come Suarez e Cavani"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views