video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Dybala pronto per partire: “City o Barça? Un sogno” (foto)

Per l’argentino si stanno muovendo le grandi d’Europa ma Zamparini non scenderà dal prezzo di 40 milioni di euro. Intanto la stella in rosanero gioca alla playstation dove sceglie sempre il Barcellona di Messi o il City di Aguero, sperando di poterci giocare un giorno insieme.
A cura di Alessio Pediglieri
533 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala spiccherà il volo molto presto, non c'è più tempo da attendere perché il ragazzo ha dimostrato di valere tanto volo quanto pesa. Un vero e proprio fenomeno, sbocciato a Palermo dove lo hanno preceduto altri fuoriclasse oggi sparsi in giro per l'Europa, da Pastore a Cavani acquistati per un nulla dal presidente Zamparini e poi venduti con plusvalenze da capogiro. Adesso, tocca al giovane argentino in rosanero da tre stagioni, che si è fatto la gavetta della Serie B e che è sbocciato in A a suon di gol (d'autore) e giocate di classe. Il tutto confermando enormi margini di crescita ulteriori che hanno fatto drizzare le orecchie alle grandi d'Europa che sono già in fila per giocarsi la proposta migliore. Tra tutti i club, in pole al momento i soliti due grandi di Spagna con il Barcellona del ‘trindentazo' in prima fila e in Inghilterra con il City che da sempre fa del reparto offensivo il proprio fiore all'occhiello.

Il Palermo è pronto anche a mollare il colpo subito, il prossimo giugno, ringraziando ovviamente Dybala per la splendida stagione e nella speranza magari di approdare in Europa. Ma la cifra è presto detta, perché Zamparini ha le idee chiare e non lo cederà per meno di 40 milioni, un prezzo che il diretto interessato stenta a comprendere fino in fondo: "Sinceramente credo che sia un’esagerazione. Ho ancora tanto da dimostrare, cerco di non pensare troppo a queste etichette concentrandomi unicamente sul mio rendimento in campo. Però il Presidente mi ha sempre sostenuto, anche nei momenti in cui qualcuno aveva cominciato a dubitare delle mie capacità. Lui invece ha sempre creduto in me e mi ha anche dimostrato il suo affetto. A Zamparini devo solamente dire grazie"

Il futuro sarà dunque lontano dall'Italia forse in Spagna o forse in Inghilterra dove non mancano le pretendenti e nemmeno i soldi per pagare le esigenti richieste di Zamparini e permettere a Dybala uno stipendio da top-player. Anche in questo caso, l'argentino ha le idee più che chiare: "Quando gioco alla playstation scelgo sempre Barcellona o Manchester City, sogno di giocare con questi due club. Mi piacerebbe poter giocare al fianco di Messi"

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views