8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie sulle trattative: preso David Ospina

Dopo le indiscrezioni di mercato dei giorni scorsi, il club di Aurelio De Laurentiis ha rotto gli indugi e messo le mani sul portiere dell’Arsenal. Le ultime notizie di mercato relative al Napoli, raccontano infatti dell’operazione per l’acquisto del numero uno sudamericano: atteso a Roma nelle prossime ore per le visite mediche e la firma. Il Napoli lo ha preso in prestito con diritto di riscatto.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

La lunga telenovela relativa al portiere è finita. Le ultime notizie riguardanti il mercato del Napoli, hanno infatti rivelato la decisione finale del club di Aurelio De Laurentiis, che ha scelto come terzo portiere il colombiano (con passaporto francese) David Ospina. Come riferito da Sky, il classe '88 arriverà a Roma tra poche ore e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche di rito, prima della stretta di mano con Aurelio De Laurentiis e della firma sul suo nuovo contratto.

Il presidente del Napoli ha cosi chiuso la trattativa con l'Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. Reduce dal Mondiale in Russia con la Colombia e dopo quattro stagioni con i Gunners, quest'anno 21 presenze fra Premier, Europa League e coppe nazionali, David Ospina lascia dunque Londra e vola in Italia per l'esperienza con la maglia azzurra. Prima di accasarsi nel club inglese, il portiere sudamericano era stato protagonista anche in Francia con la maglia del Nizza.

Immagine

A Roma giocherà Karnezis

In vista della prima partita di campionato con la Lazio, difficilmente vedremo in campo il nuovo arrivato. Complice l'infortunio di Alex Meret, toccherà probabilmente a Karnezis difendere i pali della porta napoletana in occasione dell'insidiosa trasferta di Roma. Felice e sollevato dell'arrivo di Ospina è certamente De Laurentiis. Dopo aver praticamente annunciato la trattativa con l'Arsenal, il presidente azzurro ha preso le difese di Ancelotti dopo un precampionato non particolarmente brillante.

"Mettere in dubbio le capacità di Ancelotti vuol dire non capire nulla, lui è il genio assoluto – ha spiegato il patron a Radio Kiss Kiss Napoli – Dobbiamo dargli due mesi di tempo per entrare nella testa dei calciatori e insegnare i suoi meccanismi. Una cosa è sicura, questo Napoli resta competitivo".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views