13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: 30 milioni per Herrera e Kramer

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli confermano che la società è pronta a piazzare l’affondo per i centrocampisti di Porto e Bayer.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un Napoli molto attivo su più fronti. Non sono ormai un mistero le priorità del ds Giuntoli e company, che nelle ultime ore ha accelerato i tempi per puntellare la rosa di Sarri in difesa e centrocampo. Se per quanto riguarda il reparto arretrato il nome caldo è quello di Maksimovic con le operazioni arrivate al momento della svolta, per il reparto mediano il Napoli ha individuato i due primi obiettivi di calciomercato. Il pressing della società di De Laurentiis si è focalizzato su Hector Herrera del Porto, e Christopher Kramer del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato da Sky, per la doppia operazione il Napoli potrebbe anche decidere di mettere sul piatto un tesoretto di ben 30 milioni. 15 milioni dunque da offrire ad entrambi i club per provare a convincerli a mollare la presa sui due perni di centrocampo.

Più complicata la situazione del nazionale messicano classe ’90, che ha un peso specifico importante per i dragoni anche in termini di carisma. Per lui i “dragoni” chiedono 25 milioni, ovvero una cifra molto distante dall’offerta del Napoli. Gli azzurri sperano ovviamente che sia lo stesso giocatore a spingere per una cessione convincendo magari il Porto a calare le sue pretese, considerate troppo alte. Leggermente, ma non molto, diversa la posizione di Kramer. Anche quest’ultimo rappresenta il faro del centrocampo delle “aspirine” che non vogliono privarsene facendo sconti. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni, 5 in meno del messicano, ma sempre 5 in più di quanto offerto dal Napoli. La sensazione è che questa pista sia comunque più percorribile per gli azzurri che comunque sono pronti a piazzare l’offerta, anche per sondare il terreno con i due club e valutare poi l'eventuale possibilità di un rilancio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views