10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime news: per Kramer pronti 15 milioni

Per il gioiellino del Bayer Leverkusen l’offerta è stsata formulata e adesso si attende la risposta del club tedesco. Più lontano Andrés Gomes. In difesa si avvicinano Maksimovic per gennaio e Tonelli per giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

E' il centrocampista del Bayer Leverkusen Cristoph Kramer l'obiettivo numero uno da parte del Napoli per un calciomercato invernale che prospetta trattative interessanti. Il giovane talento tedesco da tempo viene cercato dagli azzurri, e in queste settimane si sono intensificati i contatti tra l'entourage del giocatore e tra i due club. Adesso però c'è ottimismo, e pare che la trattativa si possa concludere entro la sessione di gennaio, con il club partenopeo che avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro. Ma si lavora anche per altri reparti da rinforzare, in difesa è vicino il granata Maksimovic.

Gomes giù, Kraner su – Viste le difficoltà per arrivare in tempi brevi ad Andrès Gomes, adesso il calciomercato del Napoli sembra aver virato decisamente sulla Bundesliga. Il centrocampista del Valencia non sembra potersi muovere in questa sessione e per giugno i tempi sono troppo lunghi per poter spendere energie importanti sin da ora. Sarri desidera un innesto immediato sulla mediana e per questo la società sta muovendosi in modo concreto proponendo al club tedesco un'offerta di circa 15 milioni. Si attende la risposta del Leverkusen che però valuta Kramer molto di più.

Difesa, ora Maksimovic, poi Tonelli – Intanto si lavora anche su altri reparti che il tecnico vuole rinforzare per il rush finale. In difesa un certo ottimismo è tornato anche sul fronte Maksimovic, il difensore del Torino che resta il primo obiettivo per rafforzare il reparto arretrato. Anche in questo caso, con i granata si sta trattando a suon di milioni (quasi 20) ed eventuali contropartite gradite a Ventura e al presidente Cairo. Ma c'è sempre sullo sfondo la pista che porta a Tonelli, difensore dell'Empoli che Sarri ha già allenato. L'intenzione è però quella di esercitare adesso una sorta di opzione in vista della prossima stagione, calando l'affondo decisivo nella sessione estiva di calciomercato.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views