10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: Maksimovic

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontano di un ritorno di fiamma per il serbo del Torino con la fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime settimane: sul piatto 18 milioni di euro più bonus.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato riguardano il Napoli che potrebbe presto concretizzare il primo affare della sessione di trattative di riparazione. Il nome caldo per il mercato degli azzurri è quello di Nikola Maksimovic, il duttile difensore del Torino che nella scorsa stagione ha conquistato le attenzioni degli addetti ai lavori a suon di ottime prestazioni. Già nell'ultima finestra di operazioni estive, il giocatore fu un concreto obiettivo degli azzurri che però dovettero fare i conti con la dirigenza granata intenzionata a non fare sconti per il serbo che ha poi prolungato l'accordo con il rinnovo fino al 2020, chiudendo così quello che sembrava un vero e proprio tormentone.

I tempi però adesso sembrano maturi per un ritorno di fiamma, con tanto di fumata bianca, visto che come riportato da Sky, Maksimovic potrebbe nelle prossime settimane approdare alla corte di Maurizio Sarri. Quest'ultimo dunque potrebbe contare su una pedina importante in difesa, che gli tornerà molto utile durante le sue rotazioni tra campionato e coppa. Il Napoli ha messo sul piatto 18 milioni di euro più bonus con il Toro che prova a tirare ancora sul prezzo a fronte della domanda di 25 milioni di euro per lasciar partire il calciatore a gennaio. Per quest’ultimo inoltre Cairo potrebbe calare le pretese anche perché non bisogna dimenticare che l’esterno è reduce da un brutto infortunio. In stagione infatti il classe ’91, ha collezionato appena due presenze con il Torino. Un’assenza che si è sentita e non poco per Ventura che ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi calciatori più brillanti. Novità sull’asse Napoli-Torino sono attese dunque nelle prossime settimane quando Sarri potrebbe contare su un calciatore che conosce già il calcio italiano e che all’occorrenza può ricoprire vari ruoli in difesa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views