27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, ecco il rinnovo per Maksimovic

Dopo Bruno Peres, Cesare Bovo, Giuseppe Vives, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Maxi Lopez il presidente Cairo rinnova anche per il laterale serbo, in estate vicinissimo al Napoli che offrì 18 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI
Immagine

Urbano Cairo è stato di parola. Sta rinnovando il contratto alla maggior parte dei propri giocatori, costruendo un gruppo a lungo termine e preservando la società da spiacevoli notizie di mercato. Che è oramai alle porte perché fra un mese si aprirà la sessione invernale dove potrebbe accadere di tutto. Così, il presidente granata ha rotto gli indugi e ha iniziato a prolungare gli accordi già in atto, partendo da Ventura, con l'ultimo tassello, firmato Maksimovic.

Nuovo prolungamento – L'annuncio è stato dato direttamente sul sito ufficiale del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato fino al 30 giugno 2020 il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Nikola Maksimovic". Nella stagione attuale Maksimovic ha collezionato solamente due presenze in campionato a causa della brutta frattura del metatarso, ma il Torino potrà contare sul forte difensore ancora per molto tempo.

La lista si allunga – Il difensore serbo va ad arricchire la lunga lista di rinnovi portata a termine dalla dirigenza granata. Dopo Bruno Peres che ha esteso il suo contratto ugualmente fino al 2020, anche Cesare Bovo, Giuseppe Vives, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Maxi Lopez avevano firmato il prolungamento di contratto.

Oggetto pregiato di mercato – Nikola Maksimovic era stato tra i giocatori più discussi in sede di mercato estivo: il corteggiamento del Napoli è stato serrato per diverse settimane, ma alla fine il presidente Cairo ha tenuto duro per quello che nella passata stagione è stato tra i migliori difensori centrali della Serie A. La scorsa estate l'esterno difensivo infatti era stato cercato con insistenza dai partenopei che avevano offerto 18 milioni, un tentativo considerato fuori tempo massimo dal Toro perché arrivato nelle ultime ore di mercato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views