7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: 3 nomi per il dopo Higuain

Gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati in caso di affondo vincente della Juve per il Pipita. Giroud, Icardi e Bacca sono i nomi caldi in caso di addio a mister 36 gol.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

La volontà della Juventus di tentare l’affondo per Gonzalo Higuain è concreta. I bianconeri dopo aver strappato l’ok del giocatore sono pronti a pagare al Napoli la clausola rescissoria di 94 milioni di euro. Certo tra il dire e il fare c’è di mezzo Aurelio De Laurentiis, ma se la Vecchia Signora dovesse versare nelle casse azzurre la cifra richiesta allora anche il presidente partenopeo potrebbe capitolare. Il Napoli adesso aspetta, ma non vuole farsi trovare impreparato, anche perché le dichiarazioni del fratello-agente del giocatore relative alla non volontà dello stesso di rinnovare avevano già fatto suonare il campanello d’allarme.

Ecco allora che gli uomini mercato azzurri hanno già individuato le possibili alternative al Pipita. Il primo potrebbe essere Olivier Giroud. Secondo le indiscrezioni della stampa inglese l’Arsenal avrebbe proposto agli azzurri il bomber francese più 60 milioni per strappare il sì di Higuain. Una prospettiva che adesso diventa intrigante anche perché offre al Napoli un’alternativa alla Juventus. Oltre a Giroud nel mirino del Napoli ci sono i soliti noti Icardi e Gabbiadini.

Per quanto riguarda il nerazzurro, Wanda Nara la compagna che ne cura gli interessi è uscita allo scoperto confermando la volontà del Napoli di fare un sondaggio per Maurito. In un’eventuale trattativa potrebbe essere inserito Manolo Gabbiadini, anche se lo scoglio potrebbe essere rappresentato dai diritti d’immagine. Più facile invece arrivare a Bacca: il colombiano vuole giocare la Champions ed è pronto in caso di offerta all’altezza a lasciare Milano. Per lui finora si è mosso concretamente il West Ham che ha messo sul piatto 30 milioni di euro. Il Napoli aspetta ma senza rimanere con le mani in mano, pronto a non farsi trovare impreparato in caso di clamoroso addio a Higuain.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views