In attesa di chiudere nel migliore dei modi la stagione in corso, magari alzando al cielo di Baku quel trofeo che manca ormai da molti anni, dalle parti di Castel Volturno c'è già chi lavora per la prossima estate. Le ultime notizie di mercato del Napoli, parlano infatti di uno dei tanti rinnovi che la società di Aurelio De Laurentiis dovrà affrontare nelle prossime settimane: quello dello spagnolo Josè Callejon.

Arrivato dal Real Madrid nell'estate del 2013 e in scadenza nel 2020, il trentaduenne attaccante napoletano potrebbe infatti firmare ben oltre la scadenza (2022) che era già circolata nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", per Callejon sarebbe infatti in arrivo addirittura un rinnovo a vita, che legherebbe Callejon al Napoli fino a fine carriera.

Anche Koulibaly attende il rinnovo

Protagonista di un'ottima partita anche allo stadio Olimpico di Roma, Callejon avrebbe infatti convinto la società partenopea: ora pronta ad incontrare l'entourage del giocatore e a depositare in lega il nuovo contratto firmato. Come riportato nell'articolo del quotidiano napoletano, prima di Pasqua l'agente del giocatore sarà in città proprio per definire i dettagli del documento che Callejon firmerà successivamente.

Oltre a Callejon, i tifosi del San Paolo aspettano con impazienza anche un altro rinnovo importante. Diventato un giocatore fondamentale per la squadra di Carlo Ancelotti, e da ormai diverso tempo uno dei giocatori più seguiti dalle super potenze europee, Koulibaly incontrerà a breve la dirigenza. Sul tavolo c'è il prolungamento di un altro anno dell’attuale accordo che ha scadenza nel 2023. Un rinnovo che prevederà anche un robusto aumento di ingaggio: dai 3 milioni attuali a 6 milioni a stagione.