video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Stendardo per Rinaudo è lo scambio proposto dalla Lazio

Gli azzurri sono alla ricerca di un difensore per rimediare all’infortunio di Britos e all’imminente cessione di Victor Ruiz. A tal proposito, il Corriere dello Sport rivela un possibile scambio tra i partenopei e i biancocelesti.
A cura di Redazione Sport
44 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli Stendardo

Il Napoli di Walter Mazzarri si prepara all’esordio stagionale ma, in attesa del campionato e della delicata sfida di Champions League sul campo del Manchester City, a tenere banco in casa azzurra sono le ultime vicende di mercato. L’infortunio di Britos e la prossima cessione di Victor Ruiz costringono Aurelio De Laurentiis a mettere nuovamente mano al portafogli. L’interesse per Astori e la trattativa per il giovane brasiliano Juan sembrano essere delle possibili operazioni da completare entro la fine del calciomercato estivo, ma il Corriere dello Sport riporta una nuova ipotesi per la compagine partenopea.

Calciomercato Napoli, scambio Stendardo Rinaudo Lazio

La Lazio di Claudio Lotito avrebbe infatti proposto al Napoli uno scambio alla pari tra Guglielmo Stendardo e Leandro Rinaudo. Entrambi i calciatori sono finiti ai margini delle rispettive squadre, in quanto poco considerati da Reja e Mazzarri. Il tecnico biancoceleste vorrebbe nuovamente alle sue dipendenze il difensore palermitano, allenato già tra il 2008 e il 2009 all’ombra del Vesuvio sfruttando anche la grande considerazione del patron verso il calciatore, che provò ad acquistarlo già ai tempi della sua militanza al Palermo. Per Stendardo, napoletano di nascita e cresciuto nella Primavera azzurra, la piazza partenopea potrebbe costituire un possibile riscatto dopo le tantissime panchine collezionate nel corso delle ultime stagioni nella formazione capitolina.

L’operazione sembra tuttavia soltanto alle fasi iniziali ma la fine della sessione estiva della campagna acquisti potrebbe indurre Lotito e De Laurentiis insieme ai rispettivi ds, Tare e Bigon, a sedersi intorno a un tavolo per trattare un eventuale affare in tal senso.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views