186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, per Hamsik l’Inter ci prova con Thiago Motta e Pandev

Pur di arrivare a Marek Hamsik, la dirigenza nerazzurra ha offerto al Napoli 15 milioni più Thiago Motta e Goran Pandev.
A cura di Marco Beltrami
186 CONDIVISIONI
marek hamsik

I tifosi del Napoli abituati nei giorni scorsi a temere l'interesse rossonero nei confronti della stella Hamsik, dovranno cambiare repentinamente l'oggetto delle loro attenzioni. Con una mossa a sorpresa l'Inter si è rifatta sotto con la dirigenza azzurra per ottenere il forte centrocampista slovacco idolo dei supporters azzurri.

Secondo quanto riportato da Tele Lombardia ci sarebbero vari indizi che farebbero propendere ad un esito positivo della trattativa. La dirigenza nerazzurra infatti per Marekiaro avrebbe messo sul piatto Pandev e Thiago Motta. L'agente di quest'ultimo addirittura, intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha espresso tutto l'apprezzamento del suo assistito per un'eventuale trasferimento partenopeo. Inoltre Branca potrebbe aggiungere anche un corposo conguaglio economico di 15 milioni, un'offerta che qualora venisse confermata farebbe letteralmente tentennare  De Laurentiis. Il Presidentissimo partenopeo dal canto suo ha dichiarato qualche tempo fa di essere disposto a cedere Hamisk solo a Moratti con il quale avrebbe un accordo di massima per il futuro.

Un futuro che potrebbe rivelarsi più vicino che mai e che rappresenterebbe uno dei colpi più inaspettati dell'ultimo calciomercato. Sicuramente infatti non prenderebbero benissimo questa operazione, i tifosi del Milan che hanno visto il nome di Hamsik praticamente ad un passo dall'indossare la casacca dei campioni d'Italia. La prossima settimana dunque potrebbe rivelarsi decisiva per capire se lo slovacco approderà a Milano, e se sceglierà la sponda rossonera o quella nerazzurra.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views