video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic infortunato: potrebbe saltare Palermo-Milan di Coppa Italia

Zlatan Ibrahimovic potrebbe non essere del match: una brutta distorsione alla caviglia, infatti, potrebbe impedirgli di prender parte alla trasferta di Palermo.
A cura di Giuseppe Senese
111 CONDIVISIONI
Ibrahimovic infortunato

Palermo-Milan di Coppa Italia potrebbe vivere l'assenza di uno dei uomini più attesi del match. Zlatan Ibrahimovic, infatti, ha subito una brutta distorsione alla caviglia, che mette a serio rischio la sua presenza nel match di ritorno di Coppa Italia contro i rosanero.

Il pareggio dell'andata per 2-2 pone la squadra palermitana su una posizione decisamente avvantaggiata rispetto ai rossoneri, che dovranno assolutamente vincere o pareggiare con 3 o più reti per guadagnarsi la finale dell'Olimpico, che con tutta probabilità, verrà disputata contro l'Inter di Leonardo. Allegri ha tutta l'intenzione di guadagnarsi un prestigiosissimo "double" al suo primo anno da milanista, ecco perché l'assenza di Ibra rappresenta un brutto problema.

Anche Boateng, tra l'altro, potrebbe saltare il difficile match del Barbera a causa di un risentimento al ginocchio. Problemi su problemi quindi per Allegri, che dopo essersi goduto la vittoria dello scudetto, deve fare i conti con una partita tutta in salita. Il pareggio di Roma, infatti, ha incoronato il Milan campione d'Italia, per la 18° volta nella sua storia, cucendosi il prestigioso scudo sulle proprie maglie e mettendo fine all'egemonia interista, durata dal 2006 fino ad oggi.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views