Calciomercato Napoli, Mazzarri blindato da De Laurentiis: io non lo libero
È scoppiata la pace tra Mazzarri e De Laurentiis? Forse no, ma una cosa è certa: dopo Napoli-Inter 1-1, l'aria che si respira in casa azzurra è decisamente più pulita e distensiva di quella pesante ed avvelenata respirata giorni addietro, grazie all'approdo matematico ai gironi di Champions League.
Il presidente, tra l'altro, ha deciso di parlare subito dopo il match della questione Mazzarri, vicino alla Juventus secondo la stampa italiana. Ecco le parole di De Laurentiis ai microfoni di Sky: «Se rimane dipende solo da lui, visto che ha un contratto di due anni. Negli spogliatoi ci siamo incontrati ed abbracciati. Disposto a liberarlo? Io no».
Il diretto interessato, invece, utilizza toni decisamente differenti: «Serata bellissima. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato intorno alla squadra. L'abbraccio negli spogliatoi con De Laurentiis? Al di là dei rapporti personali, ci sono dei professionisti, ci sono delle valutazioni da fare. Io con il presidente ho un buon rapporto, poi è chiaro che come i professionisti, dopo un percorso, ci fermiamo a tavolino. Per ripartire ci vuole tanta chiarezza». Il futuro di Mazzarri al Napoli si fa sempre più oscuro e incerto: il calciomercato sta per iniziare, e a fine campionato dovremmo conoscere, finalmente, il futuro del tecnico livornese.