video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Marilungo si avvicina, Mutu verso l’estero

Agli azzurri piace il giovane centravanti doriano, l’attaccante viola verso un club estero.
A cura di Francesco Ferrara
43 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi ricomincia il campionato, quindi inevitabilmente si spegneranno i riflettori sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono attesi dal severo test di san Siro, Inter-Napoli darà una risposta importante sulla crescita della squadra di Mazzarri. Bigon però continua a lavorare sotto traccia, ed il colpo giusto può essere messo a segno anche alla fine di gennaio. La priorità é un difensore mancino, ma potrebbero arrivare anche un centrocampista ed un attaccante.

Ultimamente é tornato di moda Marilungo, promettente centravanti della Samp. L'arrivo di Macheda a Genova chiude gli spazi al bomber dell'Under 21, che non gradirebbe svernare il resto della stagione in panchina. A Napoli non avrebbe il posto da titolare fisso, ma tra camponato, coppa Italia ed Europa League sicurebbe avrebbe maggiore spazio. Il club di Garrone per ora lo dichiara incedibile, ma nel mercato le bugie sono all'ordine del giorno.

Per un obiettivo che si avvicina un altro che si allontana. Mutu ha rotto definitivamente con la Fiorentina dopo aver abbandonato l'allenamento senza alcun motivo. Il giocatore pare avesse anche trovato un accordo col Cesena, ma Della Valle ha intenzione di cederlo solo ad un club straniero. Sul rumeno é forte l'interessamento del Galatasaray, sembra quindi essere definitivamente sfumata la possibilità di un arrivo a Napoli.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views